Questo sito contribuisce alla audience di

Cinquini: “Per Chiesa arriverà una super offerta impossibile da rifiutare”

Ha parlato ai microfoni di RMC Sport Oreste Cinquini, attualmente dirigente dello Zenit ed ex ds viola. Tra i tanti temi toccati c’è anche il futuro di Federico Chiesa, sul quale dice: “Federico potrebbe rimanere un altro anno anche senza Europa League, ma sono certo che in estate arriverà una super offerta che la Fiorentina difficilmente potrà rifiutare. Purtroppo il destino di noi tifosi viola è quello di vedere i nostri gioielli giocare con maglie di top club, basta vedere la partita stratosferica che ha fatto Bernardeschi contro l’Atletico Madrid. Attualmente il prezzo di Chiesa è altissimo, non è ancora ai livelli di giocatori come Mbappe, ma rimane un grandissimo talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Bibi nota bene non ho parlato di essere contento di arrivare 10° ne ho osannato eventuali plusvalenze come vi piace sbandierare, la questione è molto più semplice. Rispettare le regole ti rende competitivo? Se vogliamo fare un semplice paragone è come se in formula 1 la tua auto fosse zavorrata di peso aggiuntivo rispetto a tante delle altre. Saresti contento di non vincere mai? Allora che fai ti pieghi al meccanismo perverso che muove il marciume sportivo? Nel mio mondo la serietà paga, e sono sicuro che prima o poi ne roparleremo.

  2. Bibi, sprechi tempo e parole , tanto questi hanno il paraocchi e vedono solo sua magnificenza Don Diego , l’oracolo di Casete D’Ete

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.