Questo sito contribuisce alla audience di

Ciò che piace di Edimilson…

È battaglia per Edimilson Fernandes. Come scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina ha individuato in lui, nel ventiduenne svizzero con passaporto portoghese (ha origini capoverdiane), del talento da coltivare: poliedrico, capace di esprimersi con disinvoltura ed efficacia un po’ in tutte le posizioni del centrocampo ha conquistato tutti, dirigenti italiani e non solo. Negli ultimi due anni, al West Ham, è stato impiegato un po’ ovunque, davanti alla difesa, da mezzala e persino come trequartista. Ha fisico, forte dei 190 centimetri di statura, e soprattutto qualità tecniche: in Italia, insomma, potrebbe fare il salto definitivo, in particolare sotto il profilo tattico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Da come hanno scritto è stato un obolo da pagare per la cessione di Sanchez, insomma un bidone per un bidone, spero non sia cosí , il suo cirriculum non è granchè , però è giovane …..speriamo bene !!

  2. Ok,ma quando arriva?

  3. Ma se è veramente forte perché si privano di un ventiduenne??

  4. Per favore prendiamo gagliardini. Questo è un buon giocatore ma non nel ruolo che cu serve. Gagliardini invece sarebve perfetto

  5. Pio Canti Senefreghetti

    La prima cosa che piace alla societa viola del giocatore è che può venire in prestito dettaglio fondamentale che ha imperato in questo mercato creativo ,tanto che non avendo trovato un regista che potesse arrivare con quella clausola ,a sostituire Badelj fatto partire sempre per risparmiare sull’ingaggio, ne faranno a meno sacrificando Veretout in quel ruolo ,Veretut che anno ha fatto benissimo e dfatti molte societa anche importanti volevano comprarlo ,detto tutto questo avra anche delle doti importanti che potranno fare comodo a Pioli .

  6. Questo è forte.ci farà sicuramente divertire!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.