Questo sito contribuisce alla audience di

Clamorosa gaffe di Karamoh su Instagram: “Juve di me**a”

I social sono sempre più protagonisti nella vita dei calciatori, che li usano per mostrare dettagli della propria vita privata, piuttosto che le mete delle loro vacanze; in qualche caso però servono addirittura per dare notizie o cadere in clamorose gaffe: quest’ultimo caso è capitato a Yann Karamoh, esterno offensivo dell’Inter, cercato dalla Fiorentina la scorsa estate. L’ex Caen ha pronunciato un eloquente “Juve di mer**a“, nel corso di una diretta Instagram. Il francese si è poi scusato, sempre via social: “Chiedo scusa alla Juventus, ho ripetuto una frase per errore. Forza Inter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Premesso che la rivalità con quella squadra (mi viene difficile pronunciare il nome) per tutti noi resterà nei secoli, non posso che essere d’accordo con Stefano sullo stile mostrato dai giocatori di quella squadra per la morte del nostro Capitano, per una volta si è potuto parlare in modo sensato di “stile Juve”, e per una volta sono d’accordo con Stefano.

  2. Stefano?
    Juve *****

  3. Scusa me**a se ti chiamo juve.

  4. Ha fatto bene a scusarsi, mer.. è troppo poco !

  5. Un grande….

  6. Dubito che questo tizio possa avere una carriera prestigiosa. E sicuramente la Juve non è una squadra che noi Viola amiamo,ma comunque è proprio vero che la memoria è cortissima. Già dimenticato il comportamento spettacolare e perfetto che ha tenuto la società Juventus e molti dei suoi calciatori,a partire da Buffon. Alcune società hanno fatto presenza annoiata,anzi a qualcuna ha anche rotto le scatole dover saltare una partita. Tra il comportamento della Juventus (e dei suoi calciatori)che hanno pagato un volo privato e senza neppure dormire sono venuti ai funerali qualche ora dopo una partita di Champion,e quello del Napoli,che ha mandato un paio di rappresentanti di terzo piano,tanto per far vedere che c’erano anche loro,mentre pensavano a come battere la Juve in campionato,c’è la stessa differenza che passa tra un signore e un pagliaccio. Prima di uno scudetto a Napoli,meglio dieci volte la Juventus o al limite Il Cittadella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.