Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso a San Siro: Dimarco segna il gol della vita e il Parma batte l’Inter, nerazzurri dietro alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Un risultato a sorpresa nel primo anticipo della quarta giornata di Serie A: il Parma ha sbancato San Siro, battendo l’Inter per 1-0 grazie a un gol fantastico di Dimarco. L’esterno mancino di D’Aversa ha sorpreso Handanovic con un tiro dai trenta metri, finito all’incrocio dei pali. Nerazzurri che restano così a quota 4, dietro alla Fiorentina.

 

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 9, Sassuolo 7, Spal 6, Fiorentina 6, Napoli 6, Torino 4, Inter 4, Udinese 4, Atalanta 4, Roma 4, Empoli 4, Cagliari 4, Parma 4, Milan 3, Genoa 3, Sampdoria 3, Lazio 3, Bologna 1, Frosinone 1, Chievo -2.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Robiossigeno.c è solo una piccola bella differenza.che l inter ha perso oggi malamente ma è in champion.noi neanche in uefa.i conti si fanno a giugno.il campionato è lunghissimo.non mi esalto x 2 partite vinte e neanche l inter si deprimera x 2 sconfitte

  2. Questa Inter
    Questi Naingolan
    Questi ninja
    Questi Miranda d’Ambrosio Vecino Handanovic Brozovic …3/4 di questa rosa è una squadra sopravvalutata.
    Faticheranno.
    Miglioreranno.
    Ma fra la Juve e l’Inter ancora tecnicamente c’è un abisso.

  3. L’Inter:quatto partite due sconfitte e un pareggio. Se fosse successo a Firenze ci sarebbe la rivoluzione,il tutti contro tutti, la guerriglia urbana.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.