Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso: Giuseppe Rossi trovato positivo ad un controllo antidoping

L’ex attaccante della Fiorentina, attualmente senza squadra, Giuseppe Rossi è stato trovato positivo a seguito di un controllo antidoping effettuato lo scorso 12 maggio 2018, al termine della gara Benevento-Genoa. La sostanza in questione si chiama dorzolamide, un inibitore dell’anidrasi carbonica. Il giocatore ancora non è stato sospeso e andrà a processo il prossimo 1 ottobre. Davvero un’altra brutta tegola all’interno di una carriera che ha preso una bruttissima piega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. StefanoCurvaFiesole

    C’era da aspettarselo … Nonostante sia ormai da tempo un ex giocatore continua a sperare di trovare un ingaggio per buscare altri soldini …

  2. Tifolamagliaviola

    Mi vorrei unire a l’appello di True “andate a c****e”!!!! …. come scritto in altri media questa sostanza si trova nei colliri … come fa uno a doparsi con il collirio??? ….. agli zoppi grucciate, povero pepito !!!!!

  3. Avete almeno dato uno sguardo al motivo: un collirio che,secondo l antidoping,contiene sostanze che aiutano a smaltire urinando altre sostanze dopanti….siamo alla follia,!!!
    Le flebo dei gobbo anni fa’ erano semplice reidratazione….e la Bernarda gonfio come un culturista???? Ma andate a cagare….

  4. Questo episodio non cancellerà la tripletta contro la RUBENTUS…grande campione…FV

  5. StefanoCurvaFiesole

    Nn accetta di voler emettere , per cercare di raccattare ancora qlc soldo guarda cosa fà …
    Perfetto italiotA

  6. Tanta ammirazione per la sua classe ..tanta ammirazione per come ha saputo rialzarsi tante volte però ( se fosse conermato) questo no …in un paese dove siamo abituati alle scorciatoie rovinare l’immagne che si era costruita per una squallida storia di doping no……speriamo non sia vero!!!

  7. Peccato davvero

  8. A me dispiace tantissimo per Giuseppe.Non capisco una cosa pero’ ,come mai sono necessari 4 mesi per conoscere i risultati,a questo punto il Benevento potrebbe risultare parte lesa,quindi che facciamo?stravolgiamo i campionati?e’ tutto cosi’ assurdo.

  9. Michele da Milano

    La sua carriera purtroppo è finita da tempo

  10. Grandissima delusione, non pensavo che potesse arrivare a questo pur di cercare di tornare ai suoi livelli…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.