Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso: l’ex viola Salcedo, all’esordio ai Mondiali, e il suo Messico la spuntano contro la Germania

Un risultato che ha del clamoroso quello finale della gara del Girone F dei Mondiali. Il Messico ha vinto infatti per 1-0 contro la Germania, un risultato quasi inpronosticabile alla vigilia. A decidere l’esito della partita è stato il gol di Lozano al 35°, con i tedeschi che non sono riusciti a trovare il pareggio per tutto il resto della gara: merito della parate di Ochoa ma anche della buona prova disputata sull’out di destra dall’ex difensore della Fiorentina Carlos Salcedo. L’altro ex viola della partita, Mario Gomez, è invece subentrato al 79° senza mai rendersi insidioso per la difesa messicana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. Alzi la mano chi non lo avrebbe ceduto. Lo stesso vale per Seferovic e Rebic.

  2. Re Leone @ tu vivi a Bologna . Sarà mica un problema vero ??? I felsinei furono da molto più di noi. Io vivo a Milano e qui di scudetti e coppe mondiali c’è n’hanno a iosa e non è che noi ci vinciamo spesso. Sono assatanati e quando vai allo stadio son sempre più di 40.000 . Eppure io ci combatto tutti i giorni e ricevo (per la Fiorentina )molto ma molto più rispetto di quanto ne ricevo qui ,fra i tifosiveri(?????????????) provinciali e montati sensa nessun concetto di cosa è oggi il calcio. Ti saluto .

  3. Certo gbg…dovrebbe essere cosi…forza viola!

  4. GBC…BRAVO..FV

  5. Se è per quello re leone io conosco tifosi del toro che farebbero uno scambio al volo…cairo della valle..poi sia ben chiaro..si può e si deve far meglio…però…

  6. Supercannabilover

    Viola vero.. Quindi? Volevi dire qualcosa di senso compiuto o solo fare un banale commento sul mio Nick name?

  7. Ormai è chiaro a tutti che il vero problema di alcuni che scrivono ed offendono chiunque non la pensi come loro non è calcistico ma caratteriale. Qualcuno si dimentica troppo velocemente che ci unisce la passione per la Viola e che l’unico obiettivo comune dovrebbe essere quello di sostenere i nostri colori quando le cose vanno bene ed ancora di più quando vanno meno bene. Forse qualcosa migliorerebbe ed anche la proprietà permalosa, chi non lo è, sarebbe sicuramente disposta a qualche sacrificio in più. Comunque forza Viola e forza e coraggio a tutti i tifosi comunque la pensino.

  8. Ci sono giocatori con cui bisogna avere più pazienza che altri, perché non si adattano ad un tipo di calcio o perché se sono giovani gli ci vuole un po’ di più per esplodere o non hanno il feeling con un determinato allenatore e/o il suo stile di gioco… Nel calcio ci sono così tante variabili che ridursi ad infangare solo i propri dirigenti per averli venduti è un pò riduttivo secondo me… Ma capisco anche che a volte si sono fatti acquisti incomprensibili di giocatori non all’altezza (tipo falcinelli quest’anno) e questo possa dare fastidio…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.