Nella partita valida per la prima fase delle qualificazioni al mondiale di Qatar 2022, l’Italia di Roberto Mancini è andata clamorosamente KO contro la Macedonia del Nord al Barbera di Palermo.
Una sconfitta per 1-0 a causa del gol subito al 92′ da parte di Trajkovski. Un tiro da poco fuori dell’area di rigore che finisce all’angolo dove Donnarumma non può arrivare.
Una battuta d’arresto che vuol dire niente Mondiali in Qatar a fine anno. Per la seconda volta di fila il nostro calcio resta fuori dalla competizione più importante. Ed è una vergogna questa che non si può cancellare.
Tra gli azzurri mancava Cristiano Biraghi, il capitano della Fiorentina infatti non era stato convocato per questa sfida.
auspico canna-varo allenatore e supervisore lippi…. almeno vi tifo contro anche se giocate contro alien…
Per Massimo:
ripeto che per me è un giocatore irritante, sopravvalutato che fa bene una partita in 8 mesi…
Pensa solo o soprattutto a lamentarsi con arbitro, compagni e avversari
Da mesi e mesi e anche ora non vincerebbero neanche con cipro, andorra, far oer, malta
Perché clamoroso?
E’ una squadra imbarazzante, con tanti giocatori scarsi, impresentabili o fuori forma
Per me Bonucci,Chiellini,Florenzi,Insigne,Immobile,Jorginho,Verratti ,Belotti e Bernardeschi andavano radiati dalla nazionale 5 Anni fa dopo essere stati eliminati dalla Svezia e ora anche Donnarumma,Mancini,Bastoni,Palmieri,Barella , Berardi e Raspadori fuori per sempre INDEGNI!!!!!!!!!!
Volevo sapere se Poste Italiane a breve uscirà con un nuovo spot pubblicitario.
Bonucci Locatelli e Jorginho che vanno a trovare Mancini, con Jorginho che invece di portare ” zuppa inglese” porta la ” macedonia” . …..e pensavo anche a Chiesa …aspettare il 2026 ( forse) per partecipare al suo primo mondiale….a 29 anni… altrimenti 3 Mondiali di fila visti alla TV ….come un Calloni qualsiasi ( con tutto il rispetto per Calloni)