Questo sito contribuisce alla audience di

Clamoroso Paulo Sousa: ne prende CINQUE da Cannavaro e ora rischia addirittura l’esonero

Secondo quanto riporta il Sunday Mirror, il manager del Newcastle Rafa Benitez sarebbe un obiettivo per la panchina del Tianjin Quanjian, club di Super League cinese, dove al momento siede il portoghese Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina. nell’ultima gara, il Tianjin di Paulo Sousa ha perso per 5-0 contro il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro e ora, l’ex tecnico viola rischerebbe l’esonero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ah, ah, ah insieme a Lazaroni il peggiore allenatore viola che io ricordi(e ho 45 anni.)

  2. io non sono un dellavalliano però una domanda me la fò perchè tutti gli allenatori che hanno allenato la fiorentina a partire da prandelli a montella e a paulo sousa che hanno fatto bene a firenze poi hanno fallito in altri club ?

  3. Paulo Scusa e le sue supercazzole, antani con scappellamento a destra.

  4. Bernardo……..assolutamente si.
    Premettendo che un bravo allenatore incide in positivo per un 20% circa sono anch’io stra convinto che con allenatori tipo Capello o Conte quelle Fiorentine una coppetta Italia e pure una EL l’avrebbero portata a casa.
    Erano Fiorentine forti che meritavano un trofeo altrochè.

  5. sarà 4 anni che vado dicendo che quello è un allenatore ridicolo…e per di più con un orgoglio tale 🙁 che si crede bravo

  6. Prandelli…. Montella…Paulo Sousa… Dopo la Fiorentina solo delusioni… Vanno via sbattendo la porta… Si lamentano di mancati acquisti… E vanno via per vincere….. Ma alla fine solo figuracce…. Sarà mica che invece di essere loro a rendere grande la Fiorentina sia stato il contrario????

  7. Tutti grandi allenatori quando allenano la fiorentina, poi si montano la testa, si credono dei top, pretendono, se ne vanno sbattendo la porta e poi tutti disoccupati. Prandelli, il serbo. Montella, il superbo, Sosa ha saputo solo distruggere. Mi viene un dubbio, non è che con un allenatore diverso da questi presuntuosi si poteva far meglio e vincere qualcosa

  8. Ma come??? Un grande allenatore come lui rischia l’esonero???

  9. Ricordo l’incubo del baccalà portoghese…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.