Il calciatore del Sivasspor Isaac Cofie, in vista degli ottavi di finale di andata contro la Fiorentina in Conference League, ha parlato in conferenza stampa: "Qui in Italia ho giocato per tanti anni, ricordo anche di aver segnato un gol qui al Franchi, ma stavolta è tutto diverso. Venire a giocare qui è un'emozione importante: è la prima volta che ritorno negli ultimi cinque anni".

Sulla Fiorentina: "Paura? No, non abbiamo paura. C'è grande rispetto. Vogliamo affrontare questa partita semplicemente con il piglio giusto e con grande carica, per poter portare a casa un risultato importante. Per il terremoto siamo stati fermi per un po', ma stiamo bene fisicamente e mentalmente. Abbiamo studiato bene la Viola: è allenata da un grande allenatore e i giocatori hanno doti che possono cambiare la partita da un momento all'altro. Noi cercheremo comunque di metterli in difficoltà in tutti i modi".

Su Alfred Duncan: "No, non ci siamo scritti. Sarà che siamo troppo concentrati. Ma certamente ci saluteremo prima e dopo la partita, è un amico. Differenze tra calcio italiano e calcio turco? Ce ne sono. Quello turco è meno tattico, emerge maggiormente chi fa la giocata individuale. Quello italiano è sicuramente più avanti, ma non siamo inferiori alla Fiorentina".

Çalimbay: "L'unico obiettivo è la vittoria: non resteremo a guardare chiusi in difesa. La Fiorentina è una delle migliori squadre in Italia"
Alla vigilia della gara di Conference League contro la Fiorentina, il tecnico del Sivasspor Riza Çalimbay è intervenut...

💬 Commenti