Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Il nostro centro sportivo sarà intitolato a Davide Astori”

Una notizia importante da parte del presidente esecutivo viola Mario Cognigni, che ha annunciato l’intitolazione del centro sportivo della Fiorentina ad Astori: “Questa settimana è stata particolarmente difficile. Vorrei ringraziare tutti per la grandissima manifestazione di affetto e vicinanza che abbiamo avuto in questo periodo doloroso per la perdita del nostro caro Astori. C’è stata una condivisione totale da parte del mondo dello sport e di chi ha avuto la fortuna di conoscere Davide e i suoi principi. Vogliamo dedicare ad Astori il nostro attuale centro sportivo, perché questa era la sua casa. Era il luogo in cui Astori si recava molto spesso anche coi propri familiari per passare qualche ora di svago. Il centro sportivo così non si chiamerà più Campini, ma Centro Sportivo Davide Astori. Questa è solo la prima iniziativa di un percorso che vuole farci vivere ogni giorno una persona speciale come era lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Avevo letto frettolosamente le dichiarazioni dell’esimio presidente esecutivo, traendo conclusioni errate………Bene l’intitolare i Campini al nostro Capitano, ma da certe notizie di stampa sembrava imminente l’avvio di un iter per una “casa viola”, con sede, centro sportivo e foresteria……S’intitola un qualcosa che presto sara’ abbandonato?…Cmq chiedo venia…..FV!

  2. Potresti , viola a bestia, atraccare il cervello per favore?

  3. Come il solito Barabba capisce na s..a, Ciccio non ha neppure parlato di nuovo centro sportivo! Se leggi bene intendono intitolare al nostro capitano quello attuale, cioè i Campini….dei pensieri di Viola a bestia (mai nick così sbagliato viste le sue continue contestazioni), non commento neppure!

  4. X Ciccio: del centro sportivo non c’e’ nemmeno un mattone, anzi non c’e’ nemmeno il terreno….Magari dare l’annuncio quando si iniziano i lavori….

  5. Era quello che noi tifosi chiedevamo. Un applauso alla società

  6. Una gran bella notizia che i veri tifosi aspettavano e di cui sono felici. Chi critica non vuole il bene della Fiorentina, ma a queste persone voglio dire: almeno fino a fine stagione restiamo uniti con squadra e società nel nome del Capitano. Poi se le cose durante il mercato non ci piaceranno sarò il primo a criticare. Ma ora serve essere un sol uomo.

  7. Te ti bui con l’acqua de’ fossi

  8. Dalla parole di questo soggetto possiamo capire 2 cose almeno: Badelj andrà via…e il nuovo centro sportivo non verrà mai fatto visto che vogliono intitolare l attuale a Davide….lo stadio nuovo poi non ne parliamo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.