Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Rigoroso silenzio sulla vicenda Astori. Aspettiamo lo sviluppo delle indagini”

Il presidente di ACF Fiorentina Mario Cognigni ha commentato le notizie relative alla morte di Davide Astori, apparse quest’oggi su vari media: “la Fiorentina ha preso atto di quanto apparso sui vari organi di stampa. Il club viola ritiene doveroso mantenere un rigoroso silenzio nel rispetto di Davide e della sua famiglia, in attesa di ulteriori sviluppi delle indagini in corso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. xSeba
    La più grande disgrazia che ti possa capitare è di non essere utile a nessuno, e che la tua vita non serva a niente (Fallerau)
    Sei inutile Seba!

  2. Appunto c…. e che cazzo tiri in ballo sempre i DV….. SEI UN RIDICOLO RIMBAMBITO

  3. Berni sei un poveretto tuttologo fancazzista… Vai a lavorare bamboccione…. Il tuo livello è miserevole!

  4. Arx non mi interessa se c’era stato anche con CG , qui ci sono due referti 2016 e 2017 che diagnosticavano il male , il nulla osta all’attivitá sportiva è stato dato da un responsabile di medicina sportiva di Careggi , nonchè medico della Fiorentina il resto lo giudicheranno i magistrati !

  5. Seba il livello è quello di un ragazzo di 31 anni che non c’è più , con tanto di omissione del suo quadro clinico preoccupante a tal punto che gli doveva essere revocata l’attivitá sportiva , sia nel 2016 sia nel 2017 da parte di un indagato per omicidio colposo , che oltre che responsabile di medicina sportiva di careggi era anche medico della societá ( alla faccia del conflitto di interessi ) e non voglio dire altro , ai magistrati la parola ! Se il livello è questo come ho detto proprio a un tuo cretinetti di merende giusto stamani ti puoi anche togliere dai cog…. non sentiremo la tua mancanza , d’altra parte credo che non te l’abbia ordinato il dottore di venire a slinguazzare i dv su questo sito , aria aria !

  6. Non sapevo che i Della Valle fossero cardiologi.

  7. Ti pareva che il solito fenomeno da tastiera non tirasse in ballo i DV…. Purtroppo il livello è questo!

  8. Giustamente è bene non intervenire, ma vedo che il non intervenire è una caratteristica di questa società a cui incredibilmente va tutto bene.

  9. Galanti c’era anche ai tempi di Cecchi Gori…foppedittelo..

  10. Ci sono due medici indagati per omicidio colposo , che la societá ne prenda atto , comunque vada è l’ennesima volta che il nome Fiorentina viene accostato a fatti poco chiari , mi sono sinceramente rotto le balle !
    Da quando ci sono i dv ne sono successe di cotte e di crude ……e questo è un dato di fatto !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.