Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni e un messaggio a Pioli sul mercato fin troppo chiaro

Cognigni ha già fatto capire al suo fidatissimo allenatore, Pioli, che non c’è (più o meno) un euro da spendere. Questo si legge su La Repubblica di stamani, unito al concetto che il tecnico della Fiorentina aveva largamente intuito tutto la scorsa estate, cercando di assestare la baracca intorno a un gioco tutto cuore, su quel paio di acquisti azzeccati e su un gioiello chiamato Chiesa.

In pratica l’obiettivo primario sarà quello di rendere decente la panchina, quella che già a Genova in casa Samp dovrà dimostrarsi all’altezza, visto che mancheranno due tra i più affidabili: Astori e Veretout. Da qui al 31 gennaio sarà uno slalom tra invenzioni e summit per operazioni in entrata e in uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Basta con cognigni.

  2. oramai sono anni che la società non combina niente,e ribadisco NIENTE!!! solo plus valenze e autofinaziamento a recupero infinito.

    Quindi basta balle,ogni estate o si realizza 30 milioni di plusvalenze o tutti a conciamare campi… tranne l’Omo Nero ovvero il Demotivatore che deve ben salvaguardare questa linea di condotta.

  3. Alessandro, Toscana

    Bif, veramente Ferrara è solo l’ultimo in ordine di tempo perchè da almeno 2 settimane e un paio anche a dicembre hanno detto che la Fiorentina a gennaio non avrebbe fatto quasi nulla, se non provare a dare via quelli che hanno fallito, e sono in parecchi!
    Quindi come a te sta sulle scatole Ferrara (tutto il diritto) a me stanno e parecchio sulle scatole quei 3 marchigiani ed il salentino analfabeta che abbiamo come direttore tecnico, che ormai è bollito, maneggione, in mano ai procuratori poco puliti dei balcani e che di calcio, per quanto riguarda gli acquisti, non ha mai capito molto!
    In Più, sui bilanci, puoi dire quello che vuoi, e di sicuro le spese di una società di calcio in A sono alte, ma pure ADV è giunto a dire che altri nel calcio ci guadagnano (vedi Pozzo, ma anche Zamparini) mentro loro no, ed aveva una punta(anzi più di una punta) di rammarico quando lo ha detto!
    Quindi se dici che non devi credere ai nostri dirigenti fai bene, perchè da anni ormai questi ci raccontano bugie, volute o no(vedi caso Borca, manco si mettono d’accordo tra loro su cosa dire), e che come credibilità stanno a zero!
    Ricorda che chi critica la dirigenza e proprietà tifa comunque SEMPRE LA SQUADRA, chiunque scenda in campo, ma che questi ormai sono arrivati alla fine è certo!
    Sarà una lunga agonia, e speriamo bene…

  4. Gx89 ma argomenti ? Poi dire Gubbio oppure comprala te…..
    Qui prendono in giro e ancora c’è chi li difende Game over via DV DA firenze

  5. Per me la maggior parte dei dellavalliani sono trollas, perchè non si può avere la mente così ottenebrata…..

  6. Non ci faremo trovare impreparati……..ps VIA I CIABATTINI DA FIRENZE!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.