Questo sito contribuisce alla audience di

Collovati stronca Vecino e Borja Valero: “Sono loro il punto debole dell’Inter”

L’ex difensore di MilanInter Fulvio Collovati a Rmc Sport ha espresso il suo giudizio sui due ex giocatori della Fiorentina che si sono trasferiti entrambi all’Inter nel corso della scorsa estate, ovvero Vecino e Borja Valero che nell’ultima partita persa contro il Genoa non hanno certo ben figurato: “Gagliardini, Vecino e Borja Valero, voto 4 Il punto debole dell’Inter: non determinano, non proteggono e non creano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. E’ da un paio di stagioni (almeno) che B.V. ha iniziato la fase calante della sua carriera, perché l’età inizia a pesare. Perciò la sua vendita ci stava, eccome. Vecino, invece, è coinvolto nel marasma Inter e subisce conseguenze anche dall’annata mediocre di Gagliardini. In pratica da solo deve sobbarcarsi quasi tutto il peso del filtro del centrocampo nerazzurro.

  2. Non condivido Collovati,ma capisco che ci sono delle categorie e delle peculiarità diverse tra i vari club. A Firenze Borja e Vecino erano,sarebbero ancora di più adesso e sarebbero stati anche in futuro,dei giocatori di alta fascia,dei titolari inamovibili,a Milano hanno avuto anche gente come Matheus,Reijkard,ed altri fuoriclasse del genere per cui questi due mediani,ed anche gente come Schwarz o Effemberg,per citarne due di livello del passato,sono considerati mediocri.

  3. @S69: non stare a discutere con questi umidificatori di natiche…I miseri risultati di questa stagione la dicono lunga sul “magnifico” lavoro di questa ridicola proprietà.

  4. supercannabilover

    Borja non e’ un trequartista, inoltre deve recuperare un po’ di forze visto che e’ titolare da inizio anno, non si risparmia e inizia a sentire l’eta’; all’inter manca come il pane l’uomo dell’ultimo passaggio o del tiro dal limite, repertorio che lo spagnolo non ha mai avuto. Vecino e’ un buon mediano, fisico ma senza acuti. Collovati le poche volte che l’ho visto in tv veniva preso per le mele dai suoi colleghi, tra cui tardelli che si divertiva anche. Comunque andarli a criticare vedendo i nostri sostituti e’ un po’ da sfigati, ricordiamoci che siamo esimi.

  5. Massimo, questo è un sito dove si parla di Fiorentina, forse quello che dovrebbe tornare sui siti interisti sei te, insieme a quegli sfegatati tifosi interisti dei fratelli tomaia.

  6. Credo che la vendita di Borja sia stata ben fatta. Passeggiava in campo gia da molte lune …
    Il fatto è che non si è capito con chi lo abbiamo sostituito … dato che Veretout è il sostituto di Vecino.

    Vecino invece è un buon giocatore e non credo che una partita (mal giocata) consenta di condannare definitivamente questo atleta.

    Non so cosa c’entri Falcinelli in questo thread, comunque sia, aspettiamo e vediamo.
    Il tasso tecnico di questa squadra è piuttosto basso in generale, pertanto non è che sia molto fiducioso in questo acquisto, ma si tratta solo di sensazione, non di valutazione tecnica e sportiva, pertanto spero di sbagliarmi.

  7. Hai sbagliato articolo,qui si parla dell’Inter, torna a letto

  8. Falcinelli ha fallito al Sassuolo (!!!!) infatti gli hanno preferito il “nostro” Babacar, spendendo fior di milioni.
    Voi fanatici del bilancio dovreste capirla, messa così

  9. Falcinelli ancora non lo abbiamo visto…lasciamo stare, ma che c’entra…fate certi paragoni allucinanti..l’importante è essere SEMPRE CONTRO E DENIGRARE…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.