Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo a sorpresa della Fiorentina: arriva Hancko dallo Zilina

Si chiama David Hancko ed è un difensore centrale classe ’97, di proprietà dello Zilina: secondo Sky Sport infatti il calciatore è di fatto un calciatore della Fiorentina. A sorpresa dunque il primo acquisto di questa sessione di mercato riguarda la retroguardia ed un calciatore che può fare sia il centrale che il terzino a sinistra, essendo mancino di piede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. In genere i giocatori che prende Corvino non li conosco, ma conosco le squadre da cui arrivano. Qui ha fatto il salto di qualità, è sconosciuta pure la squadra! Sempre meglio! Complimenti!

  2. Se corvino ci aveva abituato a prendere sconosciuti che sono forti nessuno lo criticava, ti ricordo che nel mercato passato a speso ben più DI 70MILIONI, 70MILIONI!!! e ad oggi solo in 3 sono i giocatori che possono dirsi titolari: Simeone, Veretout e Milenković e per di più ancora sei una squadra incompleta dopo 70milioni spesi, ti sembra che abbia fatto un bel lavoro? come si fà a non avere dubbi su l’operato di corvino?

  3. Corvino acquista (se confermato) un giovane promettente, che presumibilmente parte dalla panchina, è il primo di una lunga lista lista a venire (è oggettivo che mancano almeno 3 titolari: portiere, cc, esterno), ma è un “panzone”, un “imbecille”, un “incapace”. A parte essere offensivi e mostrare ignoranza (di calcio e di altro), ma non vi siete stancati di tifare per la Viola, che evidentemente non vi piace ? Tifate Juve, che vi divertite di più …

  4. Giocatore preso con la solita strategia : dargli minutaggio e rivederlo al doppio.
    In linea generale se compri a 500.000 e vendi a 2 milioni hai quadruplicato l’investimento fatto!
    E si sa che basta prepararlo e fargli fare tre buone partite in serie A per raggiungere valutazioni maggiori.
    Comunque NO COMMENT.

  5. il depresso di Pontassieve

    Io mi esibisco con un classico NO COMMENT. non dico altro. Buona serata a tutti.

  6. prima dell’ultimo ve la fa una bella squadra (ora che i bilanci sono ok),
    dategli tregua…e smettete di rompere il caxxo, ancora non è arrivato neanche il caldo, figuriamoci tra qualche giorno….Tifate e non rompete…FVS

  7. Tira delle belle scarpate.molto meglio di biraghi

  8. Vai Stefano , era seguito da Real , Barca, PSG , United, e s’è preso noi cavolo ci s’ha un mago di ds , giá giustappunto soprannominato il mago di vernole .
    Costo del giocatore 1.5 , provvigione per il procuratore 2 milioni : 2, uno a testa , Cayman , Aruba arriviamoooo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.