Questo sito contribuisce alla audience di

Colpo nerazzurro: preso Nainggolan. E alla Roma finisce anche un ex viola!

L’Inter mette a segno un grande colpo di mercato. Come riporta Gazzetta.it, è fatta per l’acquistato di Radja Nainggolan che a breve firmerà un contatto fino al 2022 a 4,5 milioni di euro a stagione. Alla Roma vanno 24 milioni di euro più due contropartite tecniche, il trequartista ex Fiorentina classe 1999 Nicolò Zaniolo e il terzino Davide Santon, per un totale di 30-35 milioni euro, ovvero quanto il belga era valutato dai giallorossi. Per i nerazzurri si tratta del quarto acquisto dopo Lautaro Martinez, de Vrij e Asamoah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. X ANTONIO
    IMPARA LE EDUCAZIONI E POI SCRIVI. COSA SIGNIFICA PANZONE O ALTRI TITOLI CHE SOLO CAFONI COME TE POSSONO ESPRIMERE.PERCIO GENTE COME TE OFFENDONO I VERI TIFOSI VIOLA

  2. Corvino ha regalato Zaniolo, Mancini e Piccini…una disfatta praticamente…gente che adesso vale oltre 30 milioni messa assieme.
    Ma Gnigni non dice nulla del suo amicone fidato???

  3. PACCO, non è stato affatto svenduto. Sono assolutamente d’accordo con MAH, Nainggolan ha già compiuto 30 anni e come tutti i giocatori “fisici” è abbastanza logoro. Quest’anno ha avuto una stagione con parecchi infortuni muscolari e non ha caso ha disputato solamente 31 partite su 38. Anche dal punto di vista della incidenza sulle gare ha fatto 4 gol contro gli 11 della stagione precedente. E non è uno stinco di santo con la professionalità di uno Xavier Zanetti: se arriva ai 35 anni sarà grassa..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.