Questo sito contribuisce alla audience di

Commissioni ai procuratori: Ecco tutte le spese della Serie A. Notevole calo della Fiorentina…

Il procuratore Fali Ramadani. Foto: Fiorentinanews.com

Calcio e Finanza ha fornito un’interessante tabella, relativa all’anno solare 2017, con le spese di ogni società di Serie A alla voce ‘procuratori’, ovvero le commissioni che i club elargiscono agli agenti dei calciatori. Comanda la classifica la Juventus, che ha comunque ridotto le sue spese da più di 50 milioni di euro a 42,8. Al secondo posto la Roma, che è passata dagli 8,7 milioni del 2016 ai quasi 23 del 2017, mentre al terzo il Milan (da 15,5 a 21 milioni). E la Fiorentina? Le commissioni elargite dai viola sono calata nettamente, passando dai quasi 13 milioni del 2016 ai 2,2 del 2017. Ecco la tabella completa:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Quindi tutti quelli che dicevano che Corvino comprava giocatori dal tal procuratore oerché così si intascava parte delle provvigioni sono sbugiardati dai dati ufficiali riportati in questo articolo. E ora?
    Lo stesso per quelli che dicevano che i Della Valle si intascavano i soldi incassati dalla viola, sbugiardati a loro volta dai bilanci societari.
    Il bello è che continueranno a dirlo, pur di criticare a prescindere e contro ogni evidenza!

  2. Il segreto del successo..chi comanda dunque nel calcio?

  3. Re Leone : ci sei, come quasi tutti i lenzuolai , rimasto,di cacca. Altra leggenda che vi ricopre. Personalmente non so che dire. Io credo che ogni persona è onorevole fino a PROVA Contraria. E non ho depositato,il cervello all’ammasso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.