Commisso: “Abbiamo fatto un gran lavoro vendendo Vlahovic e abbiamo ottenuto un’ottima plusvalenza. Ecco quanti soldi arriveranno nei prossimi anni”

Intervenuto in conferenza stampa, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha toccato diversi temi.

Come sarà la squadra del prossimo anno? Se fai promesse e non le mantieni, perdi tutta la credibilità. Quest’anno io ho detto che volevamo arrivare nella parte sinistra della classifica, nessuno si aspettava il settimo posto. E’ stato un grande successo, volevo ringraziare Italiano che ha fatto un grande lavoro e tutta la società. Obiettivi? Vogliamo sempre fare meglio, ma ci dovranno essere maggiori ricavi così da spendere più soldi. Quest’anno abbiamo fatto un grande lavoro vendendo Vlahovic e ottenendo una grande plusvalenza che ci aiuta molto ad essere sicuri di non avere problemi col fair play finanziario. E’ vero che abbiamo incassato tanti soldi, ma li abbiamo anche spesi: il vero numero dei soldi che arriveranno nei prossimi quattro anni è cinquanta milioni“.

Guarda i commenti (94)

  • Fino a ora abbiamo campato con plusvalenze di Corvino!!! vediamo da ora in poi!!! con le dichiarazioni che fa', e finito il centro sportivo, la Fiorentina verrà venduta!!!

  • cirano ma invece di pensare sempre a liberarsi dei presidenti,,perchè non sento quasi mai voi tifosi,,pensare ad affidare le chiavi della città e della regione toscana a politici con una visione più moderna del paese.,la colpa è sempre dei presidenti,ne siete proprio certi?

  • Una cosa che vorrei capire da questo buzzurro: com'è che sulla storia del "rocco benito" ha fatto una pantomima incredibile, un piagnisteo e un "al lupo, al lupo" mentre lui in conferenza stampa dà di stupido a destra e a sinistra, parla di zingari in tono discriminatorio? O come l'è la faccenda rocchino: gli altri non ti possono dire nulla mentre puoi offendere come ti pare? Ma questo elemento può fare il presidente di un club di Serie A? Io mi ricordo le risatine quando Ferrero parlò la prima volta ma questo fa proprio sganasciare ma non glielo dicono che si rende ridicolo e mette in imbarazzo tutti?

  • Finito il CS venderà. E per noi sarà la quarta liberazione dopo Pontello, Cecchi Gori, Della Valle. Speriamo solo che il terribile duo Joker-Joe non faccia troppi danni nel mentre.
    #JoJout

  • allora cercherò di essere obiettivo al massimo senza schierarmi dalla parte di nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! commisso cosa ha detto in sostanza? quello che sta ripetendo da almeno un anno e mezzo a questa parte se non erro.,nulla di nuovo direi bolle in pentola,la fiorentina ad oggi non è in vendita!!!!!!!!!!!!!!!!rocco va avanti.,ma cosa ha ribadito? ha ribadito il principio che gli sta a cuore. te lo fa comprendere tra le righe del suo discorso.,aveva in mente altro per innalzare i ricavi della fiorentina.,non gli è stato permesso di farlo,,quindi guarda rigorosamente ai bilanci ai conti del club.,lui chiedeva al comune di firenze e alla regione toscana,,un'area dove far sorgere il nuovo stadio di proprietà e il commerciale. loro gli hanno risposto con un no secco dentro alle mura di firenze, e ostacolando i progetti fuori dalle mura di firenze come quello li di campi bisenzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi se ne sono usciti con la barzelletta che gli importava di restaurare il monumento architettonico,,per salvare la faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!! a rocco non importa una cippa del restauro del rudere antico!!!!!,caro albano qua sotto, perchè non produce gli utili che produrrebbe il business plan che voleva realizzare commisso.,albano tu come molti altri con avete ancora compreso quanto rocco sia un business man di alttissimo livello!!!,lui non ha tempo da perdere, con i restauri del dinosauro nel 2022!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè tra un pò si faranno i week/ end sulla luna,,e noi si restaura il t/ rex!!!!!!!!dai su siamo seri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rocco senza un innalzamento dei ricavi varerà una buona fiorentina ma senza svenarsi!!!!,quindi penso che ormai per chi lo voglia comprendere sia tutto molto chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine sulla cessione di dusan,devo ripetermi,,il problema non è che sia stato venduto,,quello li è un falso problema. il calciatore che non rinnova il contratto va sul mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la tempistica però della vendita di vlahovic che poteva fare la differenza per la fiorentina!!!!!!,rocco ha pensato ai milioni nell'immediato,,e non lo critico per questo.,ma dal lato sportivo la fiorentina se dusan lo cedeva in estate, si guadagnava meno,,ma noi come minimo andavamo in europa league. come minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo io dico

  • Rieccolo, ton618, l'avvocato difensore. L'Atalanta che fattura più di noi prova a dire come fa a farlo? No, non è lo stadio che non è nè nuovo, nè finito. Sarà mica che entrati nel circolo virtuoso della Champions, facendo calcio, poi i ricavi aumentano? Ma cosa vuoi ragionare e spiegare agli altri, ritardato, non capisci una se**, sei solo uno schiavo.

  • Il Rag. Commisso ha freddamente illustrato il bilancio della Fiorfentina agli azionisti ( se stesso)
    Ha anche abbozzato freddamente il bilancio preventivo per la stagione 2022/23........
    Nessun entusiasmo nessuna programmazione, nessun obiettivo, solo numeri e solo soldi
    Si è anche dimenticato di illustrare ai suoi azionisti (ripeto se stesso) i numeri e i soldi investiti.....(spesi) malamente per tentare di illudere i clienti dell'azienda (tifosi) dopo le meravigliose plusvalenze determinate dalle cessioni di Chiesa e Vlahovic......
    Ai clienti (tifosi) non resta che approvare virtualmente i numeri espressi dal Rag Commisso oppure evitare di portare soldi alle casse del Rag. Commisso

  • Se poi indovini una squadra senza fenomeni che ti tira fuori un bel campionato è un altro discorso.

  • Come ripeto da mesi Commisso ce l'ha detto chiaramente in faccia:
    bilanci in ordine, campionati mediocri.

  • CON VLAHOVIC FINO A FINE STAGIONE AVREMMO VINTO LA COPPA ITALIA COME MINIMO... GOBBISSO... METTITELI NEL.... IL TUO PATRIMONIO DA OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI DI EURO

  • È pazzesco il numero di adolescenti frustrati che commentano. Gente che non è nemmeno in grado di reggere i conti del loro piccolo salvadanaio che si permette di parlare di bilanci milionari. Vorrei ricordare che il calcio è un business ne più ne meno di qualunque cosa venga fatta sulla terra e se pensate che esista il benefattore di turno che butta soldi col ventilatore per far contenti noi ve lo sognate. Commisso avrà mille difetti ma parla chiaro : se si vuol essere a livello delle prime occorre aumentare i ricavi. L'Atalanta che è finita dietro fattura quasi il doppio di noi, tanto per essere chiari. Detto questo, 25 milioni ce li mette tutti gli anni con mediacom cosa che i della valle non facevano e ha detto che l'obiettivo è rimanere in queste zone di classifica. Poi si può sognare lo sceicco arabo, ma il rischio concreto è che se lui si rompe il cazzo per gli attacchi assurdi e ingiustificati che arrivano da mentecatti ignoranti e cerebrolesi, si faccia la fine del Genoa, altroché vincere qualcosa.

  • Inoltre, i 130 ml, pochi o tanti che siano, per rilevare la società, li avete tirati fuori voi o magari qualche miliardario FIORENTINO? NO! E allora fatela finita, rilassatevi, godetevi l'impresa sportiva che hanno raggiunto questi ragazzi e poi vediamo che squadra formerà, la nostra Società, prima di sputare sentenze.
    R I L A S S A T E V I!!!!!

  • 50 mln nei prossimi 4 anni ? In pratica , nulla o quasi...ma cosa sta dicendo ? Siamo impazziti ? Sarà bene che qualche giornalista esperto di finanza calcistica si prenda la briga di fare luce su questa che sembra una pazzia...perchè se fosse vera , allora non credo nemmeno che lui volesse rinnovare il contratto a Vlahovic...ma sopratutto , come caspita riusciamo a rifare mezza squadra senza soldi...io spero sia un bluff...e spero pure che la gente si svegli da questo indegno torpore...sennò il prossimo anno ci troveremo in un sacco di guai...

  • Una domanda, per tutti gli spacconi che sparlano a vanvera facendo i fenomeni e i conti in tasca a Rocco, ma i soldi per il centro sportivo li avete tirati fuori voi?

  • @Mario😅😅 non li capisci? Sono dei minus habens, schiavi e ritardati mentali, cosa vuoi che ragionino o pensino. Sono stupidi schiavetti tipo rick hollas, lui è uno dei più cretini, che bolliscano ni loro brodo e c'affoghino anche magari.

  • Non riesco a capire quelli che lo difendono per la vendita a meta' campionato del miglior attaccante della serie A che avrebbe aspettato tranquillamente la fine del campionato per andare alla Juve.La motivazione ? I soldi.Non avrebbe perso un cent aspettando quattro mesi in piu'.Ha guardato solo il suo interesse non quello della Fiorentina.E' inutile pensare che questo ammericano ci faccia vincere qualcosa.Meglio sarebbe contestarlo sperando che capisca e venda.Non e' lui quello che ci portera' in alto.Wrong man

  • E' arrivato il momento di far sentire la vera voce dei tifosi Viola. Commisso è un grandissimo imbroglione. Ci ha illuso dicendo che i soldi non sono un problema e, invece, scopriamo che lo sono, eccome. Ma i 150 milioni di euro della vendita di Chiesa e Vlahovic dove sono finiti? Nelle sue tasche e per l'italoamericano ne sono rimasti 50 e dovranno servire per tutto il campionato 2022-2023. Se penso che la Juve sta per spendere oltre 200 milioni di euro, che il Milan spenderà almeno 180 milioni per rinforzarsi, che l'Inter farà altrettanto e noi ci dovremmo autofinanziare mi viene da piangere. Ma questo tizio crede di essere furbo. Se non vuole spendere è meglio che venda la Fiorentina. Io penso che l'unica persona che potrà salvarci da questo "sautafossa" è Matteo Renzi, che conta influenti amicizie sia in America che in Arabia. Un miliardario sono certo che Renzi riuscirà a trovarlo per comprarsi la Fiorentina e cacciare da Firenze uno spilorcio come Commisso e il suo braccio destro Barone, un altro abituato a dire cazzate come il suo datore di lavoro.

  • certo che è così, la matematica americalabrese è completante diversa da quella del resto del mondo. Funziona per capirsi come quel gioco in cui si mette una pallina in una mano e si fa passare velocemente di mano in mano per poi affermare “dove sta’ a pallina?”

  • Che situazione penosa.. invece di rilanciare e Gaspare la piazza si parla di autogestione.. e la cosa ridicola è che come metro di misura si prende gli ultimi 2 anni di quasi retrocessione e non le annate in campionato o di lotta per lo scudetto.. un giorno qualcuno mi spiegherà perché la ra, Lazio, Napoli e anche questo Milan mediocre può puntare allo scudetto e noi no.. tutti hanno debiti e vincono e noi no.. bho

  • 50 + 70 = 50?? Strana la matematica calabro-americana...
    NB ho già tolto il netto cessioni e acquisti degli passati 3 anni...

  • Io mi vergogno a sapere che ci sono pseudofiorentini difensori del patron americano

  • Dino Brentegni allora perché non segui il tuo amico Commisso e tifi la Juvr

  • Vai a quel paese per non dire altro pagliaccio sei il peggior presidente della storia ti sei intascato 150 milioni con Chiesa e Vlahovic bravo vuoi una medaglia

  • Già lo avevo anticipato ieri che sarebbe stato un monologo. Praticamente ha detto quello che voleva dire senza tener conto delle domande dei giornalisti. La SCELTA DI FARLO RISPONDERE A PEZZI DI DOMANDE TUTTI IN UNA VOLTA NON CAPISCO SE è STATA UNA STATEGIA O UN'ENORME ERRORE DELLA REDAZIONE. Quello che mi fa incazzare è il fatto che Commisso non prenda minimamente in considerazione che il fatturato si aumenta anche con gli investimenti sul settore tecnico e non solo con lo stadio di proprietà. La Lazio, La Roma, L'Atalanta, il Napoli hanno un fatturato superiore al nostro, perchè i loro presidenti hanno investito per acquistare i calciatori buoni per lottare per certi traguardi. Lotito e De Laurentis, ma anche Percassi si sono circondati di dirigenti capaci per crescere. Sono stati bravi ad individuare calciatori forti che poi hanno venduto per rafforzare la squadra. I Friedkin hanno speso un sacco di soldi per arrivare al sesto posto. da qui non si sfugge, bisogna investire nel settore tecnico per aumentare i ricavi. Acquistando buoni calciatori, si rafforza la squadra, si raggiungono obiettivi importanti che fanno aumentare i ricavi. Perchè Commisso fa finta di non capirlo?
    Ad oggi la Fiorentina ha solo un paio di giocatori sopra la media e da cui può ricavare soldi in caso di cessione. Mi spiega Commisso come farà ad autofinanziarsi la Fiorentina? Perchè ha comprato la Fiorentina se doveva destinarla all'autofinanziamento? tanto valeva, rimanere con I DELLA VALLE. Sono veramente deluso. Io non mi fido di Commisso. Non mi piace. Non ci credo nel mercato. Faremo un mercato di poveracci, con prestiti e gente a scadenza di contratto, senza nulla pretendere. Spero di sbagliarmi, ma la strada mi sembra tracciata.

  • Mi vergogno essere tifoso della Fiorentina con dei tifosi così .Se il prossimo anno l'abbonamento costa 10 mila euro lo fate?

  • Dall’audio sembrava parlasse da marte, braccino corto pure con la connessione?
    Poeri noi..

  • La colpa anche dei giornalai fiorentini che pur di ingraziarsi le interviste della proprietà e la benevolenza del padrone tacciono e fanno finta di non capire che siamo nelle mani di un furbacchione che ci prende per fessi, Ha venduto tutto il patrimonio tecnico che gli ha lasciato la vecchia proprietà recuperando e guadagnandoci sopra a quanto speso. Parla di plusvalenze come obiettivo del progetto e non di risultasti, quello che viene viene. Mai nella storia viola un personaggio così grottesco, arrogante e con i dollari che gli escono dagli occhi e dalla bocca. Cosa ci si poteva aspettare dice qualcuno da un calabro-americano che era tifoso della Juve (alla quale ha venduto tutto il possibile), Forse il vero scopo per il quale ci ha acquistati oltre a pareggiare i conti con il giocatore già in vendita (Chiesa) è stato di fare da paggetto alla Juve, cioè alla nostra rivale di sempre. Un paradosso perfetto, il nostro Presidente che fa gli interessi della nostra acerrima rivale. ben gli sta ai tifosi beoti che ancora non hanno capito e acceso il cervello. E i giornalai che in televisione lo lodano specie in quella canale dove commenta la lumaca, con sviolinate in ogni trasmissione e dove si è perfino scusato e giustificato il mancato rinnovo a Torreira da parte del direttore (?). Eccolo lo avete voluto? Vi è sembrato un discorso pieno di novità? Si è auto celebrato? Ha denigrato gli altri presidenti tutti domani tranne lui che è furbo? Ha detto che è pieno di soldi (ma che ha già speso assai okay?), ha convinto i soliti beoti che lui è il meglio che ci potesse capitare? Che la direzione tecnica con "gotine" è il massimo? Bravi., come dice qualcuno, leccate il suo poster a giornata e ricoirdatevi che con questo ineffabile personaggio non ci sarà trippa per gatti fin quando non se ne andrà a furor di popolo o con una bella foto sul Ponte Vecchio come sanno fare i fiorentini. La ironia fiorentina scaccia qualunque gatto nero! Mai il mio presidente, mai un euro per questa gente,

  • MI SEMBRA DI CAPIRE DALL'INTERVISTA CHE SI VA VERSO AUTOFINANZIAMENTO, CIO' SIGNIFICA VENDERE GIOCATORI IMPORTANTI. (TIPO GESTIONE DELLA VALLE). RISPETTO COMMISSO,L'HO SEMPRE DIFESO MA QUESTE COSE NON MI PIACCIONO. E NON MI PIACE IL COMPORTAMENTO DELLA SOCIETA' CON TORREIRA, IL PREZZO DI 15 MILIONI E' STATO STABILITO CON IL PRESTITO PER IL RISCATTO E MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE SI E' PURE RIDOTTO INGAGGIO (PROCURATORI ESITONO) AL CHE MI FA PENSARE CHE I PROBLEMI SONO ALTRI.EQUILIBRI DI SPOGLIATOIO?

  • Dei risultati tecnici non gli frega niente ma della grande plusvalenza sì. Criticavamo i DDV, questo è molto peggio. La peggiore proprietà che abbia mai visto a Firenze in trent'anni. La guida a incompetenti del pallone e obiettivo guadagno ecco il progetto Fiorentina, Ben gli sta a quei tifosi che ancora rimangono attaccati al sogno americano. La lotta ai procuratori un alibi per comprare giocatori scadenti e sborsare il meno possibile. Ieril'altro Chiesa, ieri Vlahovic, oggi Torreira, domani Milenkovic. Siate contenti tifosi beoti? Si? allora allineativi alla lumaca che in televisione sparge elogi a piene mani verso questa baracca che non andrà da nessuna parte.

  • SENZA VLAHOVIC IL MIGLIORE CENTRAVANTI DEL CAMPIONATO ITALIANO A METÀ SONO STATE RESETTATE OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO ANDARE IN EUROPA... SE SIAMO IN CONFERENCE LEAGUE È SOLO UN CASO DEL DESTINO... LA RUBENTUS SI È SCANSATA IN CAMBIO DI MILENKOVIC TRA UN MESE IN BIANCONERO E VICARIO IN ODORE DI FIORENTINA HA PARATO L IMPOSSIBILE IN ATALANTA EMPOLI.. A ROCCO GOBBISSO PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI DI EURO NON FREGA UNA SEGA VINCERE TROFEI MA ESCLUSIVAMENTE REALIZZARE CORPOSE PLUSVALENZE.. LA PROSSIMA SARÀ MILENKOVIC STRISCIATO... TUTTO SECONDO COPIONE.. NIENTE ACQUISTO DI TORREIRA E ODRIOZOLA UNICI RIMASTI DI QUALITÀ SUPERIORE... RASSEGNAMOCI A QUESTA ESTREMA POCHEZZA PER ALTRE 2 STAGIONI.. NATURALMENTE A ZERO RINFORZI E ZERO TITOLI... TRA 24 MESI CI LIBEREREMO DELLA PROPRIETÀ PIÙ SOLIDA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA MA ALTRETTANTO LA PEGGIORE E LA PIÙ INDEGNA

  • Io sono semplicemente in imbarazzo per questo personaggio. Un'indecenza umana, un impostore, un ottuso, uno che con il calcio non ha niente a che fare e che probabilmente è anche troppo avanti con gli anni per poter ragionare lucidamente. Non si sa comportare, è un arrogante incompetente, vive di complessi verso chiunque tanto che ogni volta tira in ballo mille club e presidenti. Ora gli schiavetti di corte gli raccontano che l'85% della gente è con lui ahahah e a lui basterà anche questo. Gli basta avere il popolino ahahah un imbarazzo fatto persona.

  • Siamo tornati alle plusvalenze! Certo che è veramente un furbacchione da competizione, riesce sempre a rigirare qualsiasi cosa a suo favore, e quelli che dissentono automaticamente non amano la Fiorentina…! Ovviamente parlando da solo, torna sempre tutto, parlando da solo uno ha sempre ragione… E poi ancora la solita storiella del voler rivendere per forza ai fiorentini, come se lui stesso fosse fiorentino, o la roma fosse dei romani, o il milan e l’inter dei milanesi etc etc…! Sempre la solita storia, se c’è da investire in infrastrutture bene (quelle rimangono e si possono sempre rivendere…), se invece c’è da investire nella squadra i soldi spariscono, eppure è proprio quella che ti permette di crescere e di far crescere il mitico bacino d’utenza, ovvero i tifosi, tramite i successi (come dimostrano in maniera eclatante MC e PSG…)… Vorrei quindi veramente capire perchè tutti questi americani hanno deciso di sacrificarsi, di immolarsi venendo in Italia senza alcun ritorno di alcun tipo, come delle verginelle sacrificali… mah…

  • E insomma rocchino, ma un po' di estratti conto delle bollette della luce e dell'acqua non ce li mandi? E per gli alberghi in trasferta quanto hai speso? Perché ti sentivo un po' preoccupato, male male buttaci qualche milioncino risparmiato per Torreira eh. Si vorrà mica restare senza luce?

  • Penso che a questo punto non ci sia piu' niente da fare. Personalmente considero complici tutti coloro che hanno appoggiato questo sconosciuto in questi 3 anni, permettendogli di vendere tutto il futuro della nostra fiorentina. Complici e responsabili, avevo provato a farvi capire ma solo in pochi hanno voluto levarsi il prosciutto dagli occhi. Adesso vi e' chiaro?

  • Quello stupido di Singer ha vinto lo scudetto ma ha perso giocatori a zero okkey??? Io ho fatto i soldi invece aaahhhh, a rrrrocco è più furbo e più ricco ookkey?? Okkeyy???OKKEYY???

  • Per Attila
    se pensi che la fiorentina sia solo dei fiorentini allora cambio squadra e restaerai sempre una provinciale.
    L'ultimo scudetto l'hai vinto con un PRATESE come presidente
    Cecchi Gori romano
    Della Valle marchigiano
    FORZA VIOLA SEMPRE

  • Io spero solo che siamo su scherzi a parte. Cinquanta milioni in quattro anni non servono nemmeno per una salvezza tranquilla....! Questa è l'ultima estate in cui poter dare fiducia a Commisso, perchè se anche quest'anno non ci saranno investimenti degni di questo nome, allora sapremo con certezza che anche stavolta ci è capitato il miliardario sbagliato... a nulla serve avere il babbo ricco se il babbo è un taccagno da competizione! Abbiamo capito che gli arabi nel calcio vogliono vincere, gli americani invece non si sa cosa ci stiano a fare...

  • Visto che il signorino si è permesso di prendere in giro tifosi e società hanno fatto più che bene a levarselo dalle palle e monetizzare il più possibile.

  • Fabrizio stai contento che la prossima comunione e cresima l'andiamo a fare al centro sportivo!!!!!!!!!

  • Conferenza stampa dedicata a quei quattro ****** del 1926....vi ricordate quando urlavate via la ***** da Firenze!!!!Ora siete contenti???????????Il bello è che ancora in curva fanno il coretto contro i Della Valle!!!! AHHHH AHHH mi fate ridere!!!!!!!!

  • Nulla di nuovo! Dopo la conquista dell'Europa hai voluto subito subito spegnere tutti i sogni e l'entusiasmo.
    Ma sparisci ******** ******.

  • Prima di tutto......fossi stato un giornalista ......non avrei mandato. Nessuna domanda.......ma scherziamo.....che uno può parlare senza .avere un contraddittorio.........roba da medioevo.......poi racconta sempre un disco rotto.......oppure spendere soldi che deve avere......spariti con il 50 per 100........ma una semplice domanda la faccio io.......ma cosa è venuto a fare ...a prendere la nostra amata fiorentina.......se della gestione sportiva ...mi sembra che non abbia molto interesse.....se per lui arrivare 7............e un miracolo..........povera fiorentina.....dalla padella alla brace.........vabbe viva fiorenza......e forza fiorentina

  • Infatti al suo arrivo aveva promesso l'arrivo dei campioni ed il ritorno in champions. Tutte mantenute...piripiuuuuuu!

  • Cioè sono già spariti 70milioni dalla vendita di Chiesa&Vlhacovic?
    Mah.....se non è una presa per il .... questa....andiamo avanti,ma mi sta convincendo sempre meno questa Società.

  • E SE DEVO DIRLA TUTTA ,CON LA GENTE CI SI RAGIONA IN GHIGNA , NON PER COMPUTER O VIDEO CONFERENZA , AVRA'ANCHE SOLDI A PALATE MA .....
    E LA STAMPA FIORENTINA ERA,LO E' E SARA' SEMPRE FATTA DA LECCACULO!
    CHI E'CONTENTO SE NE STIA , IO MI RISON ROTTO .....L ABBONAMENTO SOLO DOPO ILMERCATO E ALTRIMENTI A FIANCO DEI CIABATTAI , QUELL ALTRI PER L INTER QUESTO GOBBO , MA CHE ABBIAM PISCIATO NEL BATTESIMO ?????

  • ancora si parla di Vlahovic, la Ciullini non dimentica, la vendita è stata un affare, risultati viola intatti, rendimento del giocatore peggiorato

  • Un presidente concreto che non si perde in discorsi farlocchi. #iostoconrocco

1 2
Articoli correlati