In tema di infrastrutture, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha detto: “Siamo aspettando di conoscere i dettagli del progetto di rifacimento dello stadio e di come potremmo aumentare i ricavi. Ci sarà un incontro nelle prossime settimane proprio per questo”.
Intanto il centro sportivo va avanti: “Abbiamo cominciato Viola Park con 60-70 milioni di budget e oggi siamo a 100 milioni di euro: credo che sia il più grosso investimento in Europa per questo tipo di strutture. Sono spese degne della costruzione di uno stadio. Questa è un grande lavoro e penso aiuterà la squadra ad andare avanti”.
di solito non sono tanto in sintonia con i messaggi di nikky,ma stavolta bravissimo nikky.,ti meriti i miei complimenti personali,,verissimo quello che hai scritto.,l’uefa permette a pochi club al mondo di aggirare e deridere di continuo il fair play finanziario. come nei casi ad esempio dei due sceicchi del psg e del man.city.,club come la fiorentina devono rispettare le regole alla lettera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!commisso non può immettere i soldi del suo patrimonio personale direttamente, nelle casse della fiorentina come pensa erroneamente qualche tifoso poco informato sui fatti!!!!,per la fiorentina e i club delle dimensioni della fiorentina, le regole sono chiarissime. tanto incassi tanto spendi punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi ecco perchè rocco guarda tanto al discorso del fair play finanziario, ed ecco perchè parla spesso di numeri,,di innalzamento dei ricavi,,senza quell’aspetto li difficilmente noi potremo inseguire certi profili di calciatori sul mercato.,ma vallo a spiegare ad alcuni tifosi del bar dello sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi commisso è normale che voglia conoscere i dettagli del restyling del franchi,,e soprattutto la parte del conmerciale!!,quanto con il commerciale legato al nuovo franchi, commisso potrà vedere aumentare i ricavi del club fiorentina. la partita è tutta li a mio avviso.,se saranno convenienti non escludo che rocco non metta anche dei milioni per il restyling del franchi. in caso contrario,,bè la risposta la conoscete già di vostro.,ma comunque come non elogiare un presidente che ha messo 100 milioni di euro di tasca propria per completare il viola park!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!