In tema di infrastrutture, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha detto: “Siamo aspettando di conoscere i dettagli del progetto di rifacimento dello stadio e di come potremmo aumentare i ricavi. Ci sarà un incontro nelle prossime settimane proprio per questo”.
Intanto il centro sportivo va avanti: “Abbiamo cominciato Viola Park con 60-70 milioni di budget e oggi siamo a 100 milioni di euro: credo che sia il più grosso investimento in Europa per questo tipo di strutture. Sono spese degne della costruzione di uno stadio. Questa è un grande lavoro e penso aiuterà la squadra ad andare avanti”.
Robiossigeno ma non è certo colpa di Commisso se per fare uno stadio in Italia (sempre che te lo facciano fare) ci vuole 6 anni
Il problema è che il FPF è fatto per bacchettare squadre come la Fiorentina al PSG non viene fatto nulla
“Dario Nardella e Rocco Commisso sono tornati a parlarsi. “L’ho chiamato – ha detto il sindaco di Firenze a margine di una conferenza stampa istituzionale ”
💜⚜💜
Dario Premier subito…
Tanti commenti che leggo sono senza senso e scritti da bambini perché non si può accusare commisso di speculare è solo un imprenditore come tutti i presidenti in serie a e non scordiamoci che i fatti stanno dando ragione a lui e a i suoi dirigenti.per la questione stadio Ha assolutamente ragione il rifacimento del franchi è solo una questione politica, costerà il doppio di uno nuovo e non sarà di proprietà anzi aumenterà l’affitto alla fiorentina,quindi era meglio per la fiorentina farlo a campi Bisenzio invece gli hanno messo sempre i bastoni tra le ruote…speriamo che commisso rimanga a lungo perché non ci sarà mai un imprenditore fiorentino che comprerà la fiorentina.
50 milioni dei 150 incassati ma che fai li spendi nel casinò? Vattene Brocco Gobbisso Okay!
Ora torna che siano rimasti 50 milioni dei 220 pappati in cessioni
https://fb.watch/dcTQCQ1ojA/
In campo e le coppe le vincono i giocatori non il cemento!!! A te interessa solo il cemento…
Noi aspettiamo la cessione della proprietà se non fai niente nemmeno questo calciomercato vedi di andartene via e subito
Non è facile capire quanti sono i tifosi delle squadre italiane e europee perché in base ai siti visitati i numeri possono cambiare però facendo un po’ la media e due calcoli si può dire che le squadre più tifate nel mondo sono il Manchester United, il Barcellona e il Real Madrid con un numero di tifosi che si aggira sui 250/300 mln ciascuno. Seguono poi tutte le grandi società come il City, il PSG, l’Arsenal, il Bayern Monaco fino alle nostre Milan(90mln), Inter(50) e Juventus(40).La nostra Fiorentina è stimata in circa 650.000 tifosi in Italia che arrivano a 1.2 mln in tutto il mondo. QUANDO SENTO PERSONE DIRE CHE CON LO STADIO DI PROPRIETÀ LA NOSTRA SQUADRA SAREBBE IN GRADO DI COMPETERE CON I MIGLIORI MI VIENE PRIMA DA RIDERE E POI DA PIANGERE. QUALORA COMMISSO DOVESSE DECIDERE DI INVESTIRE 300/400 MLN DI EURO, CON QUESTI NUMERI QUANTI SECOLI CI VORREBBERO PER METTERSI ALMENO IN PARI?
Claudio concordo pienamente con te ma non ti sforzare più di spiegarlo perché c’è gente che non vuol capire.