Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso è intervenuto a CNBC Class Tv, direttamente dalla Borsa di New York, parlando di Fiorentina: "Ho passato diversi anni qui a Wall Street. Sono molto felice di ritornarci". Ed ha aggiungo su una possibile quotazione in borsa: "Sono molto felice, di aver messo Mediacom. Forse un giorno ci penserò ma non li ho portati qua per business".

E su quanto fatto: "Sono voluto tornare alle mie origini, e le mie origini sono nel calcio. Questo è il mio ritorno nel calcio, il mio ritorno nello sport. Stavo per prendere la Fiorentina tra anni fa e ora ce l'ho fatta. Datemi tempo, arriverà il successo".

E sui progetti futuri: "Il vero progetto è lavorare con il team qua, e lavorare duro. La Fiorentina ha un asset molto piccolo rispetto a Mediacom. Darò il mio 99% per la Fiorentina. Domani alla Red Bull Arena ci sarà tanta gente vestita di viola"

E sul far crescere il brand Fiorentina negli Usa: "Piano piano, guardate la nuova maglia (Indica Federico Chiesa). Questa sarà esposta nel tuo corpo. Abbiamo cominciato con la Mediacom, e vedremo. Non si può fare in un giorno. Firenze è la più bella città d'Italia".

 


💬 Commenti