Commisso e la conferma data a Barone della volontà di proseguire nel percorso di crescita del club

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, è stato negli Stati Uniti per alcuni giorni dove ha assistito, tra le altre cose, anche al matrimonio del figlio, Peter.

In questo periodo, secondo quanto riportato da La Nazione, ha avuto modo di scambiare idee e opinioni a quattrocchi con il presidente viola, Rocco Commisso, dal quale ha tratto la conferma della volontà di proseguire nel percorso di crescita del club, intrapreso nella stagione appena conclusa.

Una stagione che ha consegnato alla squadra le chiavi dell’accesso ai play off di Conference League che ci saranno ad agosto.

Guarda i commenti (24)

  • Mi sono messo alla TV per vedere Austria Francia, o vediamo questo Grillitch, ma non gioca dall'inizio !!!! forse entra nel secondo tempo ? o sé non è neanche in panchina !!
    Comunque o non ci mancava uno che salta !!!! e allora i nostri prodi dirigenti avranno detto .......chi meglio di GRILLItch sono proprio dei furboni !!!!!!

  • Batirui cosa vuoi pretendere da un azienda giornalistica filo nazifascista

  • un articolo più insignificante era quasi impossibile farlo... ma dalla nazione c'è poco da aspettarsi

  • Confermata la cena abbuffata Barone mangia tutto e Rocco gli avanzi 🤣

  • AAA CERCASI PRESIDENTE X FC FIORENTINA NE ABBIAMO BISOGNO PERCHÉ LA DIRIGENZA CHE ABBIAMO È UNA BANDA DI CHIACCHIERONI CHE NON SA MANTENERE LE PROMESSE. GOBBISSO FA LE PROMESSE DA GOBBO GOTINE È IL GIULLARE DELLA SOCIETÀ È JOBBARONE NON SO COSA FA

  • Scusa Redazione, ma che articolo e'. Tra l'altro se l'incontro e' stato a quattr'occhi, chi vi ha passato queste (non) informazioni? Commisso? Barone?. Capisco l'esigenza di dovere scrivere qualcosa...ma non esageriamo. Saluti.

  • Siamo alla finestra, restiamo vigili .......... intanto spostiamo l'apuntamento con Italiano..
    Film già visto da anni ....... ma nessun Oscar ai produttori !!!

  • MAX CON LA SCELLERATA VENDITA DI VLAHOVIC IL MIGLIORE CENTRAVANTI DEL CAMPIONATO ITALIANO A METÀ STAGIONE DI FATTO RESETTATO OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO LOTTARE PER IL 4 POSTO... VENDENDO A GIUGNO AVREMMO PERSO 20 MILIONI... MA VINTO LA COPPA ITALIA CHE MANCA DA FIRENZE DA OLTRE 4 LUSTRI

  • Secondo la legge dei numeri prima o poi un campionatino buono ogni 15, con pochissime spese, ci tocca...

  • SCELLERATA LA VENDITA DI VLAOVIC? Lucaviola63 prims di sparare SUPERCAZZOLE RAGIONA non si poteva rifiutare 8o milioni per VLAOVIC, IL GIOCATORE VOLEVA ANDARE PER FORZA ALLA GIUVE E NON PRENDEVI NEMMENO QUELLI. HAI PRESO 80 MILIONI A UN ANNO DALLA SCADENZA HAI VINTO BIGLIETTO LOTTERIA E SIAMO IN EUROPA. SIAMO IN EUROPA SENZA AIUTO DEL GOBBISSO SENZA DOVER RINGRAZIARE NESSUNO. BASTA LUCAVIOLA63 RIMPIANGERE GOBBISSO È ANDATO DOVE VOLEVA ANDARE!!!

  • O vediamo su!!!!! Stavolta son proprio curioso!!!! Grazie a Dio i soldi non sono un problema

  • Se non si volesse crescere o vincere, sarebbe inutile restare a fare i proprietari.

  • Mi associo ai commenti precedenti, ma come si fa a parlare di crescita quando il presidente ha dichiarato più volte che siamo in autofinanziamento, quando si vende regolarmente i giocatori migliori sostituendoli con scarti, per non parlare della mancata riconferma di Torreira che ha dello scandaloso???

  • ESORDIRE ALLE 9 DEL MATTINO CON UNA BISCHERATA COSÌ COLOSSALE È UN ATTENTATO AL INTELLIGENZA DEL TIFOSO... DA GENNAIO SCORSO CON LA SCELLERATA VENDITA DI VLAHOVIC IL MIGLIORE CENTRAVANTI DEL CAMPIONATO ITALIANO A METÀ STAGIONE CHE DI FATTO HA RESETTATO OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO LOTTARE PER IL 4 POSTO SI È INIZIATO IL RIDIMENSIONAMENTO A 360 GRADI CHE DURERÀ PER ALTRE DUE STAGIONI A ZERO TITOLI ZERO RINFORZI FINO ALLA CESSIONE DEL CLUB TRA 24 MESI... NEL FRATTEMPO SOLO CORPOSE PLUSVALENZE... UNICO OBBIETTIVO DI GOBBISSO... PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI DI EURO.... GOBBISSO GAME OVER!!! 🤮🤮🤮

  • Crescere nel club vendendo Chiesa e acquistando Callejon, vendendo Vlahovic ed acquistando Cabral e Piatek, vendendo Torreira e comprando Grillischt a parametro zero....abbiamo diverse idee di crescita

Articoli correlati