Commisso e un’offerta da 60 milioni rifiutata per Vlahovic. Ma due versioni non tornano…

Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com©

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina avrebbe rifiutato un’offerta da 60 milioni più bonus per Dusan Vlahovic.

Sarebbe stato il presidente Commisso a non volerlo cedere e a far saltare questo affare.

Una versione che eventualmente andrebbe a stridere con quanto detto dallo stesso Vlahovic che poco tempo fa aveva dichiarato di non aver lasciato Firenze per una sua scelta personale.

Guarda i commenti (15)

  • Bravo PICO. In panchina a GENNAIO, Rocco faccia un sacrificio (se lo può permettere) e prenda un centravanti e Berardi e andiamo in Europa. Sarebbe un gran bel segnale tutti.

  • I giocatori vanno e vengono ma la Fiorentina rimane quindi che lo vendano al miglior offerente e con il ricavato facciano una squadra all'altezza.Abbiamo un bravo allenatore e con 3/4 acquisti indovinati ci qualifichiamo per la Champion.

  • Vlahovic vuole solo la Juve, tutto il resto lo rifiuta, anche se Rocco avesse accettato i 60 ml dall'Atletico Dusan avrebbe detto no (ho scelto io di rimanere a Firenze), così arrivati a un anno e mezzo dalla scadenza se lo comprano a cambiali e risparmiando sul prezzo del cartellino, e state sicuri che a Gennaio non va da nessuna parte, questa è la verità vera. L'unica vendetta che può consumare Commisso è comprare un centravanti vero al suo posto e mettere il serbo in panchina fino alla fine del contratto.

  • A Moena il bamboccio ha detto che se gli proponevano il contratto l'avrebbe firmato oltre a dire che voleva stare a Firenze , ti immagini se Rocco dopo queste affermazioni l'avesse ceduto gli sarebbero saltati addosso tutti , fosse vero ha fatto bene nel rifiutare è stato il bamboccio nel poi rimangiarsi tutto quello che aveva detto .
    Comunque per me la cosa più logica è indifferenza nei suoi confronti , faccia il professionista fino a gennaio , poi a gennaio ci porta 70 ml e va dove azzo vuole .

  • Guardate che Commisso lo avrebbe venduto se l'offerta era almeno di 70/ 75 milioni,non certo a 60,per cui dov'è il problema,e avrebbe fatto bene,ma a 60 no,visto anche le commissioni agli agenti serpenti.

  • Tribuna fino a Gennaio e poi via al miglior offerente, non è degno di vestire la maglia viola

  • Manca sempre il contesto, venivamo fuori dalla terza stagione fallimentare, Gattuso si è dimesso dopo 2 settimane, Italiano era una grande scommessa e con tutte queste situazioni avrebbe dovuto vendere il pezzo meglio della squadra?

  • Ma ficchiamolo in tribuna e amen. Se ci pensate bene, con lui in squadra l'anno scorso ci siamo salvati alla penultima giornata, quest'anno con lui in squadra siamo intorno al 5 posto,e questo vuole solo dire che non e certo lui che fa la differenza, ma qualcuno che siede in panchina.... Levategli la maglia viola

  • Ora si prova con la dissimulazione !!!! Ma l'intervista super sdolcinata su DAZN l'ho vista solo io ? Il giovanotto ha dichiarato testualmente che dopo essersi confrontato con la famiglia e gli amici ha deciso di voler restare. Magari ora si rendono conto di aver pestato una cacca e l'uscita del Presidente, l'ha messo di fronte alle sue responsabilità e cerca (con l'aiuto del suo aguzzino) di uscire dall'angolo. Presidente, per favore schiena dritta, rinnovo o cessione a Gennaio a chi offre di più; altrimenti panchina fissa !! Firenze è con Rocco

  • Redazione ma xchè non postate l'intervista del procuratore? È così chiara.

  • Ma darlo al Real per Jovic più 30/35 milioni ( da giratevi subito al Sassuolo per Berardi e con un minimo di giunta anche al Pisa per Lucca) e il prestito di Borja Maioral

  • È sotto contratto ancora per due anni e un Presidente deve essere costretto a vendere dagli agenti😡 mettilo in tribunaaaaaaaaa

  • Vendere vendere...e farla finita di parlare sempre di lui! Il campo dirà! Se fa ridere come chiesa sarà offeso altrimenti indifferenza e poi vada anche a fare 8n c..o!

  • A 60 milioni va ceduto a Gennaio, più si va avanti e meno ci si ricava. Cabral del Basilea la mia prima scelta, credo costi 15/20 milioni, alternativa Lucca a 10/12 milioni. Prenderei uno dei due con Borja Majoral come vice di lusso, un bel prestito con diritto dal Real, col quale cercherei di fissare un prezzo ragionevole per Odriozola, ottimo per noi ma non da Real Madrid. Poi sempre a Gennaio serve un esterno alto, Berardi o Boga i sogni, ma sarà più semplice a Giugno, intanto a Gennaio va trovato uno funzionale, faccio due nomi semplici da raggiungere, Iago Falque svincolato o Ljajic (mio preferito) fuori rosa nel Besiktas, che può arrivare anche in prestito, entrambi farebbero comodo per completare gli esterni, in attesa del colpo estivo Berardi o Boga.

Articoli correlati