Commisso: “Grazie Gianna, bellissime le tue ‘Notti magiche’!”. E poi ricorda un aneddoto con la sua fisarmonica

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ci ha tenuto a ringraziare calorosamente la cantante toscana Gianna Nannini per essersi esibita ieri sera allo stadio “Artemio Franchi” indossando la maglia viola. Poi, attraverso una nota sul sito ufficiale del club viola, il presidente americano ha aggiunto una curiosità sul suo rapporto con la rocker senese:

“Ci tenevo personalmente a ringraziare Gianna Nannini con la quale due anni fa, prima che il mondo fosse invaso dal Covid, avevamo condiviso di suonare, io con la mia fisarmonica, e cantare un brano insieme.

Ieri sera, nel corso del suo bellissimo concerto allo Stadio Franchi, ha indossato la maglia della Fiorentina proprio mentre cantava “Notti magiche“, una canzone a cui tutti gli appassionati di calcio sono molto legati.

Grazie Gianna!!!”.

Guarda i commenti (35)

  • Ma non è si Siena?Magari va a fare un concerto all Olimpico di roma e mette su la maglia della roma....e tipico degli artisti,e un po di tutti quelli che sono nel cinema ,televisione ecc che hanno bisogno di visibilità per fare cash!A parte Madame che non fa gli autografi a chi non compra i suoi album,lo fanno tutti!

  • Ehh okeey, Per dire la verita io alla cianna nannini ci ho chiesto 4 biglietti pe il concerti a prezzo scontato okeey?? La cianna era in hotel e non voleva damme una risposta, okeyy? Andava in bagno ogni 5 minuti e non ci dava a me una risposta okeey? Io sono il nuovo cosimo de i medici e alla fiorentina ci ho messo tanti soldi assai okeey? Allora ci ho tirato fuori la fisarmonica e ci ho fatto una canzone con cianna, ma ancora lei non mi disse niente, no sconti sui biglietti okeey?? Ma a voi vi sembra ciusto??Che cianna e il suo agente Non mi faccia lo sconto?? Allora mi sono arrabiato assai okeey? E l'ho mandata a quel paese, ma quali notti magighe, sono tutte FAKE NEWS come si dice noi in America, okeey??? Ci. Ho detto a cianna, Ma comprala tu la Fiorentina! Okeyy?

  • O Max te oltre che augurare il male alla gente non sai nemmeno scrivere ma vatti a nascondere

  • LUCAVIOLA63 NON DEVI VEDERE IO BILANCIO MEDIACOM E SE MEDIACOM E. LA FIORENTINA REDIGONO DUE BILANCI SEPARATI CI SARÀ UN MOTIVO. MESCOLARE I BILANCI MARCHIONNE COMMETTI ILLECITO NON PUOI SOTTRARRE SOLDI DA MEDIACOM PER METTERLI NELLA FIORENTINA. VITTORIO CECCHI GORI CI HA FATTO FALLIRE. PERCHÉ HA PRESO SOLDI DELLA FIORENTINA E LI HA PORTATI ALLA FINMAVI NEL CINEMA. RIDICOLIO

  • Attento sangueviola che dopo ti auguro di spararmi come ha fatto con me

  • Te non sei degno nemmeno di cantarla quella canzone sei odi l'italia e ti reputi solamente americano stai nel tuo mister okay

  • COME ****** ALLA SOGLIA DELLE 67 PRIMAVERE UN INTERA CARRIERA IN UNA SOLA SERATA INDOSSANDO LA MAGLIA DELLA FIORENTINA GRIFFATA MEDIACOM.. LA SOCIETÀ AMERICANA CUI FA CAPO GOBBISSO IL PRESIDENTE PIÙ VERGOGNOSO E INDEGNO DELLA STORIA DELLA FIORENTINA... INUTILMENTE PER LA FIORENTINA IL PIÙ RICCO... MEGLIO PAGARE LAUTAMENTE UN ARTISTA TRISTEMENTE NOTA IN PASSATO PER EVASIONE FISCALE MILIONARIA CHE RAFFORZARE LA FIORENTINA SIG. GOBBISSO PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI DI EURO..
    AMBIZIONE SPORTIVA ZERO.. OBBIETTIVO UNICO CORPOSE PLUSVALENZE 💩💩💩🤮🤮🤮

  • SANGUEVIOLA non capisco io? Ma leggi il bilancio della JUVENTUS senza ALLIANZ ARENA 220 MILIONI INCASSI CON LO STADIO DI PROPRIETÀ SI PARLA DI 621 MILIONI NON MI SEMBRA UN INCREMENTO DEL 10/15% MA MOLTO DI PIÙ. NEGARE EVIDENZA DEI NUMERI DEL BILANCIO CHE C'È FORTE INCREMENTO DI RICAVI. SEI LIBERO DI PENSARE COME VUOI MI SEMBRA STAI DICENDO GROSSO BUGIE TUTTO PER ANDARE SEMPRE E CONTRO ROCCO.

  • Ma lo avra' capito che a Firenze a meno che non mantenga le promesse che aveva fatto, non lo vogliamo? Perche io ho iniziato a pensare che sia pure duro di testa, ma come ha fatto a fare i soldi? 🤔

  • Guarda che la Nannini ha un agente; se vuoi suonare con lei, devi pagargli la Commiss... ione

  • Sangueviola MA DROGATI MENO SEI IL SOLO DICE CHE CI RIMETTONO LE SQUADRE CHE HANNO GLI STADI DI PROPRIETA'. Basta prendere a confronto i bilanci Juventus 2009/10 era di 220 milioni mentre bilancio 2019 sono passati al 621 milioni. PASSARE DA 220 MILIONI A 621 MILIONI SI PARLA DI INCREMENTO DEL 183 % LONTANO DAL TUO 10/15%. SI CONTINUA NEGARE I NUMERI DI TALI INCREMENTI, PREMIER LEAGUE CON GLI STADI DI PROPRIETÀ HANNO FATTO IL BALZO ENORME RISPETTO AL NOSTRO CAMPIONATO AL LORO ANNI 80. Sangueviola non ti farei amministrare nemmeno la spesa, la matematica sei negato lascia perdere. Si nega che porta enormi vantaggi. Solo incasso biglietti ti frutta poco 10 milioni per quanto riguada la viola. Ahhh.

  • @Alessandro

    Qui si rifà Fiorentina e si vuole il meglio per la squadra, al contrario tuo che tifi per quel parolaio pagliaccio

  • Max, ma ancora non hai capito che lo stadio nuovo genererebbe solo un aumento del 10-15% ?? Ma tutte le squadre senza stadio di proprietà come fanno? Accendi il cervello e non urlare

  • COLORO STANNO ATTENTI ALLE VIRGOLE NELLE PROMESSO DI ROCCO DOVREBBERO RELEGGERE FRASE DI ROCCO NON ASPETTERÒ 10 ANNI PER FARE LO STADIO!!! MA QUESTE PAROLE QUALCUNO A FIRENZE FA FINTA DI NON CAPIRLE. SI VIVACCHIA GRAZIE ALLA POLITICA FIORENTINA BIGOTTA!!!

  • LE00 NON FESTEGGI SI RITORNA AUTOFINANZIAMENTO. DV POI ROCCO SONO STATI CHIARI SENZA STADIO DI PROPRIETÀ SI VIVACCHIA. FESTEGGIA COLPA DELLA POLITICA CHE NON CONSENTE AI PROPRIETARI DI IMPOSTARE UNA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA. ADEGUATA SINDACO SI È INCAPONITO CON VOLER FARE LO STADIO COME VOLEVA ECCO I RISULATI. STADIO LO DOVEVA FARE ROCCO MA POLITICA HA IMPOSTO DI FARLO PER FORZA CONFINI COMUNALI QUESTO È IL RISULTATO... SI RITORNA A VIVACCHIARE. ROCCO SOLDI VIOLA PARK LI HA MESSI SI STA COMPLETANDO OPERA. ORA BASTA CHE RIDANNO LE COLPE A ROCCO CHE NON VUOLE PUNTARE AL FRANCHI ALLORA SI È DEFILATO. ROCCO DOVEVA FARE LO STADIO.. TIFOSI MERITA CAMBIARE SQUADRA ALTRIMENTI SCORDIAMOCI SOGNI DI GLORIA. FESTEGGIA POERO LE00!!!

  • Vedi @Alessandro, il tuo discorsino da sempliciotto ti qualifica per quello che sei, cioè un povero imbec***. Ora provo a spiegartelo con un disegnino metaforico: dire sempre grazie al padrone identifica i servi, gli zerbini, i mediocri della vita. Chi ragiona con la propria testa è abituato a farsi un pensiero e dei ragionamenti. Cosa che a te e a tutti i cogl*** come te è resa impossibile da una fornitura cerebrale insufficiente. La squadra a strisce vai pure a tifarla te che tra poco il tuo padrone magari ne compra una in America. Seguitelo e fategli da fan club.

  • Io mi potrei scompisciare, comunicatino commissionato buttandoci dentro la fisarmonica 🤣🤣 ci mancava solo un cenno a Beppe Iachini.

  • Non capisco come mai sono tutti contro Commisso , ma se non vi piace prendete una squadra a strisce così starete bene e non romperete più le palle con i vostri discorsi …..forza grande Rocco

  • Ma perchè non compri il siena, sai che duetti con la Gianna potrai fare, lei canta e tu l'accompagni con la fisarmonica roba da sballo. Vaiavaiavaia .

  • Purtroppo con te come presidente noi tifosi viola ce le sognamo le notti magiche..

  • Ecco... Vai nelle metro' di new york a suonare la fisarmonica, chiedi un po di elemosina perche sembreresti di essere un morto di fame e non un miliardario che chiede sconti sui giocatori e litiga con qualunque procuratore sui prezzi.. Joker..

  • Basta tu e sta fisarmonica!! Vattene!! Avrà chiesto alla Gianna di venire a giocare? Così non comprano il centrocampista....

  • Ma come ti garberanno queste cose. Pensa a riportarti in america il tuo lacchè barone e dare la fiorentina in mano ad una persona competente. Invece no.... Io mi fido solo di Joe, ok???? Ok un par di palleeeee

Articoli correlati