Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale viola ha detto: “L’11 settembre per noi in America è una data una molto particolare. E’ un giorno malinconico, ma c’è anche della contentezza per quello che abbiamo fatto stasera”.
Poi l’accusa: “Io non so come sono fatte certe tifoserie, succede che ogni tanto si possa vincere qui, ma non mi è piaciuto quello che hanno fatto i loro tifosi. Due anni fa se la presero con Dalbert, quest’anno con Vlahovic, dicendo che è uno zingaro. Si devono vergognare: la famiglia Percassi è composta da brave persone, ma devono guardare quello che succedono in tribuna. I nostri sono bravissimi e abbiamo bisogno di loro allo stadio nella prossima gara”.
Su Terracciano: “Io lo chiamo San Pietro. Ma bravissimi tutti i ragazzi ed è bello ritornare a casa con una vittoria”.
Sempre Forza atalanta wild kaos ovunque
se “zingaro” vuol dire segnare ogni partita,,, ben venga
Oggi il regolamento e chiaro per chi grida frasi razziste ,E spero che non passi come una sciocchezza visto che sono anche recidivi .
Vabbe che due anni (quasi) senza stadio vi hanno fatto dimenticare i quaranta precedenti ma adesso per uno zingaro mica possiamo fare gli offesi no? Quante volta lo abbiamo cantato anche noi e spesso pure di peggio. L’importante e vincere poi che cantino quel che vogliono
Perché voi gobbi maledetti non perdere mai l’occasione x stare zitti. Aprite il cervello prima di parlare. Perche voi quando mettete lo striscione allo stadio x la tragedia di superga? RIDICOLI. Ronaldo appena ha potuto vi ha mandato in c…
Non si scandalizza però quando attaccano gli adesivi sui cartelli stradali -trentanove fa finta di niente
Radiazione per gasperini, i suoi dirigenti e quello stadio…
Sono cose che succedono,quando ibraimovich veniva a Firenze non gli si dava di zingano?
COMMISSO VATTENE