Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è in difficoltà con la propria 'creatura calcistica'. I tifosi viola si aspettano novità dal mercato, ma le uniche notizie di cambiamento che arrivano riguardano più la sua azienda, Mediacom, piuttosto che la squadra.

Il deposito di un marchio lo scorso anno indica che Mediacom Communications sta facendo passi avanti verso l'eventuale nascita di un servizio di telefonia mobile negli States, anche se la società non è ancora pronta a discutere i tempi di lancio. Il marchio "Mediacom Mobile" è stato depositato il 12 settembre 2022.

Quel deposito è arrivato sei mesi dopo la rivelazione fatta in una lettera dal presidente, amministratore delegato e fondatore di Mediacom, lo stesso Commisso, che ha scritto che la società sta "valutando attivamente se si possa presentare un business case convincente per offrire un servizio di telefonia mobile a marchio Mediacom".

Commisso restio a fare un anticipo di cassa. Le direttive non cambiano: A Italiano verrà dato un elemento pronto all’uso e a costi ragionevoli
Dopo lo strappo tra Commisso e Gattuso nell’estate 2021, il numero uno della Fiorentina placò il proprio malcontento ...

💬 Commenti