A margine dell’evento per la consegna del trofeo Nereo Rocco, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato ai media presenti tra cui Fiorentinanews.com: “Vlahovic? E’ da mesi che si parla di questa cosa, ogni giorno escono cose che in realtà non esistono. Se parlo col giocatore non va bene, se parlo col procuratore neanche. Io dico che qui siamo tutti professionisti e che le cose vanno fatte sul serio, per cui vorrei che il suo procuratore venisse a Firenze per parlare del suo assistito. La verità è che non so dare un giudizio su di lui, spero solo che lui e il giocatore portino rispetto per me, per la società e per i tifosi”.
E poi ha aggiunto: “Se Vlahovic rinnoverà, percepirà la cifra più alta della storia della Fiorentina, più di Batistuta, Rui Costa e Ribery. Noi gli offriamo 40 milioni in cinque anni, per cui ho detto al giocatore che si sta prendendo un grande rischio. Io alla sua età dovevo lavorare un anno per guadagnare quello che lui prende in tre giorni, non so dove sia arrivato questo calcio. Mi sto un po’ infastidendo, anche perché la Fiorentina non è solo Vlahovic. C’è un bel gruppo che vuole andare avanti insieme, e qualcuno sta cercando di distrarlo. Ho dato a Vlahovic il tempo di andare in Nazionale, volevo riparlarne al suo ritorno ma questo non è successo”.
E infine sul Napoli: “Se vogliamo essere rispettati, noi per primi dobbiamo rispettare gli altri. Ci siamo lamentati dei cori contro Vlahovic a Bergamo, ma allora neanche noi dobbiamo fare queste cose. In questo caso mi riferisco ai tifosi napoletani, che dovranno essere accolti come si deve. Per la partita di domenica sono ottimista, confido nella buona prestazione dei ragazzi; poi vedremo il risultato, perché comunque il Napoli è una grande squadra”.
Secondo me parole giuste. Anche se io avrei aspettato il 20 dicembre. Poi se non rinnova, visto che i soldi ci sono, si prende una o due punte e si mette in tribuna vlahovic. Fino alla scadenza. E poi vada pure dove vuole. Tra un anno e mezzo chiaramente.
Se non rinnova il prossimo campionato vendere subito ,quanto vale 70 milioni ? Bene in **** ai procuratori.
Potete dire quello che volete ma rocco e il numero 1. Ormai gli e chiaro anche a lui che questo non vuole rinnovare, e giustamente dice le cose come stanno. Prendiamo qualcuno a gennaio e mandimamolo pure a…………
Il vero problema e che oltre a Vlahovic non abbiamo nessuno, Pensavo che Rocco avesse capito che queste sfuriate non vanno fatte, ma poi ci ricasca sempre ogni volta che apre bocca fa danni.
Speriamo che Vlahovic adesso non ne risente in campionato ormai il danno e fatto sfruttarlo il più possibile e poi l’anno prossimo via.
Ripeto non abbiamo nessuno che lo può sostituire grazie al suo barone Prade’, e non ci possiamo permettere polemiche
Sig CRIVIOLA , tutti utili nessuno indipensabile ….Ricatti 0, le cifre le conosce anche mia nonna. Costo di mettere Nico Gonzales nr 9, e non sarebbe male, vista la velocità e la tecnica di cui è in possesso
Forza Presidente………
Se non rinnova via ci sta prendendo in giro pure lui, uno il muso latro non rinnova che belle serpi abbiamo tirato su nella primavera
LIBERATEVI DI QUESTO RAGAZZINO E DEI SUOI PROCURATORI, come vi siete liberati opportunamente e con profitto di Gattuso e dei suoi procuratori. Questo ha preso in giro Società Squadra e Tifosi ormai da troppo tempo, forse non facendo neppure il proprio interesse, ma certamente causando molti molti grossi problemi anche economici alla Società.
Liberatevene non solo per non dover sottostare a richieste assurde che ormai nel calcio sono frequenti, ma in questo caso anche protratte nel tempo che forse per altri grossi Club non sono un grande danno, mentre per la Fiore i tempi dilatati su certe decisioni, che impediscono di prenderne altre, possono essere disastrosi.
Fra l’altro tutto questo sarebbe plausibile se ci trovassimo di fronte ad un VERO CAMPI0NE, ma quello è un Campione od è solo una buona promessa, ma appunto solo ancora una promessa?
Purtroppo andava risolta entro i primi di Agosto, adesso ci troviamo senza una vera alternativa in quel ruolo, ma forse è giunto il momento di adottare misure severe FINO A GENNAIO ed in quel momento risolverla con cessione a quei famosi 70 MIL ed acquisto di 2 punte da 35 che in Europa ce ne sono tante ed affermate da 3-4 campionati. Forza ROCCO, se è il caso di perderlo ce ne faremo una ragione e se proprio quello insiste, mandalo in tribuna fino a gennaio e non è detto che, come con Gattuso, non sia il meglio per la Fiore.
Giusto, non siamo i burattini di nessuno, tanto meno di procuratori senza scrupoli…, i soldi ci sono, Vlahovic ha 21 anni e deve confermarsi …. Commisso ha fatto il suo….
Queste sparate non aiutano, le trattative e le cifre non vanno sbandierare, forse ha capito che non rinnoverà e lo vuol mettere all’angolo facendo sapere che il super rinnovo è pronto ed è lui che non firma. Spero che la cosa non si paghi sul campo, non abbiamo neanche uno straccio di sostituto…