Dopo lo strappo tra Commisso e Gattuso nell’estate 2021, il numero uno della Fiorentina placò il proprio malcontento con l’arrivo di Gonzalez (pagandolo sui 28 milioni di euro). Adesso, dopo il deludente ko con il Torino, ci si attenderebbe un’altra reazione d’orgoglio da parte della proprietà.
Però per far questo, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, c’è da convincere il presidente viola che dopo l’investimento di un anno fa per Cabral e Ikoné (30 milioni di euro per soli tre gol nella seconda parte di stagione) sembra al momento restio a fare un anticipo di cassa.
Le direttive, scrive ancora la fonte citata, restano in ogni caso le stesse: a Italiano verrà dato un elemento pronto all’uso e a costi ragionevoli.
Ma sta massa di rincoglioniti continuate a dire tornatene in America stessi discorsi fatti con la precedente proprietà ma vi siete mai domandati chi cavolo e che comprerà questa squadra?? Quanti miliardari stanno a Firenze pronti a rilevare questa squadra??qui si criticano tutte le proprietà ma vi rendete conto che se non era per i Dellavalle questa soceta forse non esisterebbe più. Nemmeno allora ci fu nessun Fiorentino pronto a rilevare la Viola vi piaccia o no questo signore ha speso i soldi il suo unico sbaglio e avete due persone a fare mercato non è di loro competenza. Questo Signore con tutti i suoi acciacchi l’altro giorno e stato ad assistere alla partita della squadra femminile dopo di che ha assistito alla partita della Primavera con tutto il freddo che c’era. Ditemi una cosa quanti dirigenti dell’Inter erano a Monza?? Perciò prima di sputare veleno a destra e sinistra spremetevi le meningi e fatevi un esame di coscienza.
Spero vivamente che torni in America il prima possibile e possibilmente anche se non credo vendere vendere e a non rivederci più