Rocco Commisso era ripartito da Firenze alla rotta di New York l’undici novembre 2022, dopo la vittoria della Fiorentina sulla Salernitana. Ed è con un successo, che spera ovviamente di riprendere il filone. Dopo quasi due mesi esatti, il tycoon italo-americano è pronto a far ritorno nel capoluogo toscano.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, il Presidente della Fiorentina sarà in tribuna a seguire l’esordio dei gigliati in Coppa Italia, giovedi alle ore 18, quando il gruppo di Italiano ospiterà allo stadio “Artemio Franchi” la Sampdoria di Stankovic. Ancora poche ore, e Rocco Commisso, sarà nuovamente a fianco della propria “creatura”.
Messiah! Messiah!
Sento odor di cessione societaria…
Totale o parziale.
Poi non dite che non lo avevo detto.
😉
AHHH okeei? Rocco sta per tornare, contenti?
Con grandi rinforzi da America okeei?
Dovette sapere che mediacom ha squadra di calcio, allora io ho scoperto che in mediacom cosmos club avere 3 giovani giocatori che giocano come degli dei.. Okeei?
Un difensore, un attaccante, un Ala.. L’attaccante poi ha segnato spesso nel campionato aziende fibbra ottica, fatto goal wonderful con ginocchio anche Domenica, okeei? Poi non costano niente a Rocco.. Date tempo a Rocco! Ci vediamo presto, faro’ conferenza stampa molto OK! OHH fiorentina, Il mio estratto conto e’ cosa assai divinaaaa!
Sono curioso di vedere come lo accoglieranno. Dopo tutte le critiche alcune anche feroci, chi sa se gli faranno come di solito un pigiamino di leccate, o verrà criticato, come , è giusto che sia. Sono proprio curioso, perchè fino ad adesso, quando è tornato è bastato che dicesse due bischerate con quell’italiano incomprensibile, come suo solito e tutti come pecoroni a urlare bravo presidente, bravo. Vediamo se la scena si ripete.
Che viene a fare? Tanto i suoi proclami li conosciamo a memoria.
Vai, rieccolo
E che creatura poi! Uno scempio di creatura…
speriamo che sganci i lilleri….
Qualche cessione bolle in pentola?
Che rimanga a casa sua questo ******!