Rocco Commisso è tornato in Italia ed è già al lavoro per la sua Fiorentina. Ospite a Radio24, il numero uno viola ha dichiarato: “L’idea della Super Lega è stata copiata dall’America, dove si può fare ciò che si vuole. Mi pare che però in questo caso hanno fatto il contrario di Robin Hood, rubare ai poveri per dare ai ricchi. Immaginate una Juventus in Serie B ma che gioca lo stesso la Champions League. Manca completamente il principio della meritocrazia”.
Poi sullo stadio e sul Viola Park ha aggiunto: “Lo stadio non me lo hanno fatto fare. I giornalisti dovrebbero parlare di più di queste cose, dare più spazio a questi temi. Ci sono poteri che distruggono le aziende. Io ho parlato con la FIGC per aiutare il calcio italiano. Il Viola Park sta prendendo una dimensione europea e le cose che faccio sono per aiutare tutto il calcio”.
Sto qui a leggere i commenti è noto con disappunto che qualsiasi cosa dica o che faccia Rocco lo criticate ( e spesso in maniera piuttosto pesante) per cui delle due l’una , o siete tifosi di altre squadre e ovviamente scrivete per demolire il castello oppure e questa è l’ipotesi peggiore lo fate solo per cattiveria o vigliaccheria, fatto sta che prima o poi farete in modo che la proprietà esasperata dall’ambiente che state contribuendo a creare decida di passare la mano , così torneremo a vivacchiare in fondo alla classifica, a meno che naturalmente non arrivi in nostro soccorso il da voi tanto auspicato fondo Pif. Che tristezza !!!!
Va sostenuto con tutte le forze…..”non me lo fanno fare” è di una gravità assoluta.
Finalmente, anche se ce lo immaginavamo, ha tirato fuori la verità. Tutte le lobby che fanno capo al circo equestre di palazzo vecchio (volutamente tutto minuscolo) hanno vinto. Purtroppo è una resa incondizionata alla cupola dei burattinai che hanno abusato del loro potere e della totale mancanza di cervello di chi ce li ha messi e di chi non fa nulla per fare loro capire che vanno contro gli interessi della città e che dei loro personali e politici ce n’è strabattiamo violentemente i cog…ni!!!!!
Una occasione buttata nel cesso per l’incapacità cronica e chiarissimadi chi governa questa povera città.
Lo critico aspramente per la parte tecnica, per il mantenimento di dirigenti che non capiscono nulla, per la sua ostinazione a tenere degli inetti a fare mercato e gestire la società, ma ha tutto il mio misero ma incondizionato appoggio in questo aspetto.
Ma se non investi nemmeno in uno dei migliori giocatori europei,perche’ se se ne va e’ proprio perche’ non lo hai accontentato.Ventun anni con la possibilita’ di rivenderlo ad prezzo molto piu’ alto fra qualche anno,perche’ con il nuovo campo dovremmo credere che investiresti sulla squadra?.Con un patrimonio di 2/3 miliardi non ti puoi permettere di dare a Vlahovic una decina di milioni? Certo che la costruzione del nuovo campo sarebbe auspicabile ma vedere un po’ di passione per la squadra senza e mettere da parte il riscontro economico sarebbe una bella ventata di aria fresca
Ma basta sempre le stesse cose, ogni volta che parla (anche se ha ragione da vendere ) ci danneggia mediaticamente, e poi basta nominare sempre la Juve
ROCCO VAI AVANTI. STADIO. NUOVO. GIORNALISTI SERVI DEL POTERE LADY RADIO. A. SPOSARE. TESI SINDACO ESITE. SOLO CATAFALCO. C’È AREA METROPOLITANA POSSIBILE CHE. NON SI TROVANO 40.ETTARI. DV c’era scusa che chiedeva 90 ettari ma meno della metà si possono trovare campi a parte. Area metropolitana non esiste solo CAMPI.
@leo00
#Maialtuotabacchaio.
Boicottiamo te e buycottiam i tuoi diretti concorrenti, idiota.
e basta con sta juventus! perchè mettere sempre in mezzo la juventus? pensa alla nostra squadra.
Dopo i cartellino viola e ammonizioni varie indica su cosa dovrebbero scrivere i giornalisti.
Manca soltanto che scriva lui gli articoli e chiudiamo il cerchio.
😉
Ed allora……
#maiacampi
#maiacampi
#maiacampi
Allora no stadio no party, senza stadio di proprietà e nuovo con i vari annessi, le coppe Europee specialmente la champion si vedono col binocolo