Commisso torna a parlare: ecco quando ci sarà la conferenza del presidente della Fiorentina

Finalmente torna a parlare anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Domani alle 13:00 ci sarà una conferenza stampa (presumibilmente in collegamento online) del presidente viola, che risponderà alle domande dei giornalisti.

Sarà l’occasione per parlare del ritorno in Europa della squadra viola e di quello che sarà il mercato della Fiorentina, riscatto di Torreira in primis.

Guarda i commenti (80)

  • Intervista scontata, domande e convenevoli scontati, risposte zero e promesse, tante.

  • ci risiamo sei talmente prevenuto nei confronti del ds pradè che ti dimentichi di dire un concetto fondamentale.,è pradè se ancora non vi è chiaro,,che porta a firenze sia torreira che altrettanto mr italiano!!!!!!,sono due scelte avallate da commisso ma fortemente volute da daniele pradè direttore sportivo della fiorentina.,torreira disse non a caso parlavo con pradè ogni giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vi entra proprio in testa.,senza pradè in sella non è detto che dopo l'addio di rino gattuso alla panchina viola, il prescelto sarebbe stato vincenzo italiano.,infine,proprio perchè lucas torreira è un pupillo assoluto del ds pradè, questa vicenda è molto strana.,tutto molto strano!!!!!!!.,15 milioni di riscatto a rate per torreira miglior centrocampista in stagione della fiorentina e pupillo del nostro ds e la fiorentina non riscattera torreira? attendo le parole del presidente commisso anche su torreira.,ma ho una mia opinione personale che ieri già ho detto anche alla nostra redazione,,o bentancur agente di torreira non ha raccontato tutta la verità ma una parte di essa,,omettendo di proposito qualche dettaglio che magari ha fatto infuriare commisso e il dg barone,,oppure magari ancora stanno trattando il riscatto di lucas.,magari nonostante gli ostacoli ancora stanno trattando per sbloccare la situazione.,comunque attendiamo le parole di commisso sui programmi della fiorentina per il prossimo anno,,dove magari rocco potrebbe fare un cenno anche alla questione torreira,

  • 1) INTANTO FILIPPO FATTI I C... TUA , SEMMAI CHI DOVEVA RISPONDERMI E' FRANK BOY E NON TE , MA COSA VUOI BISCHERO! I FATTI DANNO RAGIONE A COMMISSO PUNTO E BASTA , IL RESTO E' FUFFA !
    2) x Leoo , il sottoscritto non cambia mai nick , anche se sono d'accordo con top65 ......non sono io ....claro !!!

  • Dopo il mancato riscatto di Torreira al quale faceva mielose telefonate da babbo buono, può dire quello che vuole. Ha lasciato partire i tre che hanno contribuito maggiormente a questo bel traguardi e fatto incazzare un mister che fra un mese se ne andrà portando altri soldini per pagare i giocatori inutili che Pradè continua a prendere dai suoi amici procuratori.

  • ROCCO spero che comunica che lo Stadio idiota del Franchi non lo vuole fare... Ma avete visto la MERAVIGLIA NUOVO BERNABEU altro TETTOIA STADIUM. Penso che se dobbiamo fare uno Stadio si deve andare con volerlo fare almeno MODERNO E INNOVATIVO come NUOVO BERNABEU FANTASTICO

  • Speriamo annunci l’acquisto di 3/4 giocatori importanti, basterebbe utilizzare i 120 milioni appena incassati

  • Speriamo in bene... ho molta paura riguardo a cosa dirà..
    vorrei che portasse positività e un obiettivo ancora più ambizioso.

    Ogni tanto ho ancora un po' di ottimismo

  • Torna Paulie, il cognato di Rocky balboa, vi ricordato la scena mitica di quando spacca tutto il salotto con la Mazza da baseball? E pure ci assomiglia fisicamente a Rocco.. Ecco, domani Rocco fara’ una scena simile.. Hey Adriana, ce l’ho fatta!

  • Sara' polemico e pieno di veleno contro tutto e tutti, si prendera' I meriti per la qualificazione in europa, volete scommettere?

  • penso che Brindisi abbia fotografato la situazione, se il presidente furbino fa il solito monologo permaloso chiedo che venga attaccato duramente da tutti. Siamo stati in C2 dopo che un presidente meno furbo ma più tifoso di lui si è rovinato ...se devo sentire le ****** e le offese di questo signore, preferisco i marchigiani o la neve di Gualdo Tadino..

  • Con il mancato riscatto di torreira sembra chiaro che la società metta in secondo piano i risultati sportivi.. A questo punto mi viene il dubbio che vlahovic, che aveva dichiarato appena un anno fa di voler rinnovare, sia stato spinto ad andarsene.
    Senza contare lo strano caso Gattuso e le ancor più strane tempistiche della cessione del serbo, chiamatemi complottista ma secondo me la fiorentina sarà presto in vendita.

  • Brindisi d'accordo con te.
    E come te cerco di fare critiche oggettive e costruttive.

  • Io voglio sentire quello che il presidente dice ricordando che ha parlato solo un procuratore ci fidiamo di quello che dice? Bah!!! Ricordando che è il presidente della squadra per cui tifo e c'è un centro sportivo fantastico che lui ha voluto se non c'era lui non c'era niente e per questo ha fatto il bene della fiorentina e se poteva fare lo stadio poi così grazie a questa amministrazione questi siamo e questi rimaniamo squadra vetrina x giocatori e allenatori

  • top65
    Esci allo scoperto, luce del sole, non ti nascondere.
    Io ti riconosco, ma non tutti lo fanno.
    Abbi il coraggio delle bischerate che dici.

  • Pienamente d’accordo con Brindisiviola. Sarà l’ennesima pagliacciata …a mio avviso sta aspettando la fine del Viola Park per vendere e rientrare alla grande…nel frattempo tira avanti con prestiti e mezze scommesse.

  • ORMAI LO SANNO TUTTI..... ROCCO HA COMPRATO 3/4 FEL REAL MADRID E LO ANNUNCERÀ DOMANI....🤥🤥🤥
    Ahahah 🤣🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ E CMQ SFV 💜⚜💜⚜💜⚜💜

  • Ragioniamoci sopra. Noi tutti siamo tifosissimi della Fiorentina e vogliamo solo il bene della società. Nessuno vuole che la Fiorentina fallisca e nessuno critica Commisso tanto per farlo. Chi critica il Presidente, lo fà, perchè ci sono molti conti che non tornano. Non sono un ragioniere, ma non credo che non si potesse riscattare Torreira a 15 milioni e pagargli un ingaggio di 2,7 milioni netti. Ricordo a chi da ragione alla società sulla questione Torreira che la stessa ha buttato 4,5 milioni netti per due anni per pagare l'ingaggio di Ribery (Doveva farsi pubblicità?) e 2 milioni netti per due anni per pagare Callejion. Altri soldi buttati per pagare Kokorin.
    E' vero che Chiesa e Vlahovic sono dei venduti e che volevano andarsene a tutti i costi, ma la società ha sostituito Chiesa con un morto che cammina in campo e Vlahovic con un giocatore che non mi permetto di giudicarlo (bisogna dargli tempo), ma che è stato pagato 15 milioni. E' vero che il prezzo dei giocator Callejion a parametro zero, vendi Vlahovic a 75 milioni e prendi Cabral a 15, vendi Veretout a 20 e prendi Pulgar a 10, non riscatti Muriel, perchè era appena arrivato, c'è qualcosa che non va o no?
    Perchè un giocatore come Torreira lo prendi in prestito con diritto di riscatto? Perchè non hai intenzione di acquistarlo, altrimenti lo avresti preso a titolo definitivo. Vendi Lafont a 10 e prendi Terracciano a prezzo di saldo. Vendi Lirola a 15 e prendi Odriozola in prestito secco. Su Odriozola do ragione alla società. Il prestito era giusto, bisognava valutarlo nel campionato italiano e comunque non puoi prendere un terzino a 30 milioni più un ingaggio di 4 milioni netti all'anno. C'è qualcosa che non va? O, secondo voi, va tutto bene?
    Molti diranno: "Caspita, diamogli tempo di fare il mercato e poi giudicheremo". Vero, ma se non ci fossero stati già dei precedenti.
    Ricordo a tutti che Italiano in estate aveva chiesto un esterno e una punta e non arrivò nessuna delle due. A gennaio aveva chiesto Berardi (giocatore con il quale saremmo arrivati sicuramente, almeno, in Europa League) e non glielo hanno comprato, tenendo conto che hanno venduto Vlahovic a 75. C'è qualcosa che non torna, o no?
    E' vero che Rocco Commisso si è arrabbiato molto, perchè la politica fiorentina e toscana, ma anche italiana (direi), ha fatto di tutto per ostacolarlo sulla questione stadio, ma chi ci va di sotto, SEMPRE? Noi tifosi. Poi, non dimentichiamoci le continue offese alla storia della Fiorentina, dichiarazioni del tipo: "Abbiamo spesso lottato pe non retrocedere". "Perchè non la comprano i fiorentini la società....". Le continue offese ai giornalisti (molti non li difendo), a tutti coloro che osano contraddirlo.
    Finisco con il dire che farà il solito monologo con il quale ci spiegherà che il fatturato della Fiorentina è basso, che non possiamo competere con le grandi squadre (Mi dovrebbe spiegare, però, cosa hanno in più di noi Lazio, Roma, Atalanta e Napoli) e mi dovrebbe anche spiegare come fa una società a crescere se non investi (comprando giocatori forti rafforzi la squadra, vai in Europa, riempi gli stadi, vendi le magliette, prendi soldi dalle Tv e dall'Europa ecc, diffondi il marchio nel mondo). Mi dovrebbe spiegare anche: Come mai ha deciso di acquistare la Fiorentina se non ha l'ambizione di portarla tra le prime in campionato? Ricordo a Commisso che la Fiorentina è la 5 squadra che ha fatto più vittorie nel campionato di serie A nella storia. La Fiorentina è la settima squadra a livello di numero di tifosi e che se non comprano giocatori buoni è normale che i tifosi non aumentano. Finisco dicendo che è stato lui a parlare di Fiorentina nelle prime di Europa e che i soldi non sono un problema, quando si è presentato ai fiorentini. Tutti noi vogliamo bene alla Fiorentina, non critichiamo per divertimento. Per me, c'è qualcosa che non va. Spero di sbaglairmi.

  • Spero che rocco stia bene prima di tutto.. Secondo che zittisca tutti gufi che ci sono.. Forza viola Forza presidente..sempre con te.... L unico presidente che lascerà veramente qualcosa a questi pseudo tifosi dei mie stivali....

  • Vorrei tanto che annunciasse la cessione della società. Non mi fido più di Commisso. Praticamente vende tutti i migliori e il mancato riscatto di Torreira è la dimostrazione che del progetto tecnico se ne frega altamente. Io non mi fido più di Commisso.

  • Mi raccomando Commisso, insulti la storia della Fiorentina come al suo solito!

  • Dunque dunque, c'è l'imbarazzo della scelta su da chi iniziare, che di stronzate ne ho lette tante. Allora @vincent piccino, i della valle 10 anni di autofinanziamento? Ma cosa stai dicendo piccolo scemo, a me risulta che lo schifo sia partito nel 2015, che al 2019 conta 4 anni. Nei 10 anni prima si giocava in Europa e si arrivava quarti.

    @dna caro, ci meritiamo la fine del genoa? E te che lecchi le suole del padrone cosa ti meriti, oltre all'umiliazione in pubblica piazza? Senza contare che la "fine del genoa" te la stava facendo fare proprio il padrone che osanni, con le sue idee idiote. @Schmid e te chi ca**o sei, il direttore degli Uffizi? Con il tuo ridicolo ottimismo invece cosa ci fai, riscatti Torreira? Fammi capire.

    Chiudiamo con quel cogl*** immenso di Lore, sempre stupido nei suoi interventi: pensa se a sentirti dare dello stupido da me ti senti gratificato o meno. No, perché poi la gente non si può offendere se viene messa sul banco degli imputati da inutili come te. Te che ne hai per tutti ma a cui evidentemente va sempre tutto bene, spiegaci la tua ricetta da mediocrino per fare calcio. Perché pretendere che si spenda no, che si riscattino i forti figuriamoci, che si diventi competitivi men che meno. Magari la soluzione era fare una statua a beppe iachini eh?! E anche su quello naturalmente non si poteva dire nulla.| 

  • Le00
    Io ti ho già detto che non mi nascondo, mi va solo di cambiare ogni tanto così e cmq te mi hai sempre riconosciuto quindi non vedo il problema che è tutto e solo tuo. Dico infatti le stesse cose che le riconoscerebbe chiunque, te compreso perchè hai detto che mi riconosci anche se cambio. Quindi. Non è codardia la mia assolutamente, anzi lo trovo abbastanza squallido chiamare codardia per un semplice cambio di nik. Cmq le bischerate le dici te e lo sai benissimo che sono bischerate da perdente e da domani non avrai più da sfottere chi non la pensa come te. Anzi se Commisso dirà quello che credo dovresti avere l'umiltà di riconoscere che ne dicevi di bischerate.

  • A parte giornalai e politici, vedo molti gufi in giro, specialmente da sabato scorso, il che mi fa pensare che siano i soliti gobbi del circondario. Vi sembra una buona notizia che Commisso lasci la Fiorentina? A me no, anche perche' se arriva uno come Preziosi, in tre balletti si sparisce dalla geografia del calcio. Certo tutti i gobbi vorrebbero che la Fiorentina sparisse ...

  • Mi sono sempre schierato dalla parte di commissi, ma con oltre 120 milioni delle cessioni di chiesa e vlahovic non ne spendete 15 per riscattare il miglior giocatore della rosa? i soldi non sono un problema

  • top65
    Si, ma da domani non fare come sempre, non cambiare nik abbi il coraggio delle bischerate che dici.
    Non ti nascondere, così lo fanno i codardi e non uno che si professa tifoso viola...

  • sono stato un contestatore a bestia dei della valle ,e quando leggo che qualcuno gli rimpiange mi viene male .
    problema zero a contestare anche rocco commisso ,ma ieri c e stato un incontro con l allenatore ,e che qualcuno ne dica mercato ne ha fin tropo , la affaire torreira era gia' scoppiato , e se il mister sta zitto vuol dire che qualcosa e' successo , oppure un piano esiste .il campionato e' finito ieri , vediamo come ci muoveremo sul mercato, se poi ci sara' contestazione pero' non ci tireremo indietro ,ma aspettiamo a buttare via tutto .
    Di sicuro a firenze siamo bravi a far casini ma se contestiamo partiamo da palazzo vecchio , perche i colpevoli sono li , e'da pontello che si cerca e more a gennaio con lo stadio e si prende la gente in giro ....tipo mercafir , o come ora con restailing della minchia e poi vlete che la gente porti i soldi a firenze ma faccia come vuole Nardella e company???

  • Daiiii daiiii che arriva l annuncio da molti sperato!!!! Però che sfortuna alle 13 c’ancora la Clerici su raiuno… mi perderò mezz ora di monologhi. Speriamo siano in ritardo.

  • Piuttosto mattiniero (le 13 a Firenze sono le 7 del mattino a New York) il nostro caro Rocco. Mi auguro che rassicuri tutti sul suo stato di salute e sulla bontà del progetto di crescita della nostra amata viola. Non vedo l'ora di sentirlo.

  • Io mi vergogno di tifare la stessa squadra di voi disfattisti e pessimisti .
    Ripeto …ragazzi fatevi una vita perché per esprimervi in questo modo dovete essere per forza omettini tristi e soli .
    Forza viola 💜💜

  • Cmq leggendo quanta gente infama Rocco credo che davvero ci meritiamo di marcire nei bassi fondi. Magari la comprate voi veri ultras con 5euro a testa. Vi meritate la fine del genoa

  • e come no BERNI...ha incassato 75 e speso 15 per due mezzi giocatori che hanno fallito , e che Italiano non voleva e tutt'ora non vuole...pensa quando scrivi...

  • povero REALISTA...hai il coraggio di parlare di coppa , per quella ridicola coppetta che l'ottimo zeman ha già giustamente definito coppa da paesi sottosviluppati...e ha tutte le ragioni ...coppetta che l'Atalanta ha cercato in tutti i modi di evitare e ci è riuscita ...hai proprio capito al contrario...quando tenendo il serbo fino a giugno saremmo entrati nelle coppe vere , dalla porta principale... che te lo dico fare...è Italiano l'unico artefice di questo risultato e lo sanno tutti quelli che non sono in malafede....tanto la verità salta fuori sempre , quindi non c'è da disperare . Commisso non durerà a lungo a Firenze...del resto , Barone e Pradè li ha scelti lui , nessun altro...chi è causa del suo mal....

  • Condivido in pieno l analisi di Vincent tanti tifosi scrivano tanto per offendere o per dire cretinate tanto i soldi non li devono tirar fuori dalle proprie tasche si predica bene ma si razzola male

  • Per me é dura ammettere che rimpiango i Della Valle ma purtroppo é cosí..., Commisso Joker!!!

  • Commisso è un uomo che si regge sul consenso. Un uomo politico. Ora che il consenso sta decisamente calando dopo l’ennesima cacata dei suoi uomini di fiducia, probabilmente voluta da lui, riparla. Come l'anno scorso in sostanza non dirà nulla, il motivo è che deve parlare per rinsaldare i ranghi dei tifosi perché con la vicenda grottesca di Torreira rischia di perdere la maggioranza dei consensi.
    Aspettiamoci che inveisca contro i fiorentini e che alcuni dei delusi tornino a fare il tifo sfegatato per lui, deducendo voglie di ambizione da parole non dette e infamate a destra e manca, ai giornalisti e a comune e regione. Credo si spingerà fino a minacciare qualcosa di pesante sullo stesso viola park o di lasciarci senza un euro qualora sentisse l’opinione “pubblica” contro di lui. Minacce vuote, nulla di più. Che definiscono il personaggio però. Non dirà mai che farà una squadra forte con i 120 milioni di chiesa e vlahovic per chi, cioè tutti, spera di sentire solo queste parole. Non dirà nemmeno che il piano, senza contestazioni dure, è quello di pagare il viola park con le cessioni eccellenti e poi tornarsene a NY con 300 milioni o più della vendita della Fiore ripatrimonializzata e con cs di proprietà senza aver cacciato, alla fine dei conti, 1 euro.

  • Io spero che annunci che mette in vendita la società, non ho fiducia in queste persone..

  • TROVO DISDICEVOLE TANTA ACREDINE NEI CONFRONTI DI ROCCO.. VI RICORDO CHE NELL’ULTIMO DECENNIO DELL’ERA DELLA VALLE VIGEVA L’AUTOFINANZIAMENTO E TUTTI I CALCIATORI MIGLIORI ERANO ALL’ASTA!!!!!!!!!! CON ROCCO SIA CHIESA CHE VLAHOVIC SAREBBERO STATI ACCONTENTATI ECONOMICAMENTE BASTAVA CHE LORO AVESSERO VOLUTO RESTARE!!!!!! CON ROCCO SI FANNO ACQUISTI DI NOTEVOLE ESBORSO FINANZIARIO VEDI GONZALEZ CHE E’ A STATO DETERMINANTE QUANTO VLAHOVIC IN ALMENO DIECI INCONTRI!!!!!! PENSO CHE NELLA SQUADRA DEBBA VIGERE UN CERTO EQUILIBRIO NEGLI STIPENDI E PERTANTO NON SI PUO’ PAGARE UN TERZINO QUATTRO MILIONI O UN CENTROCAMPISTA SEPPUR BUONO QUASI TRE MILIONI ; IL PIU’ PAGATO DELLA ROSA DOVREBBE ESSERE GONZALEZ E SU DI LUI RIPARIMETRARE GLI STIPENDI.. ALCUNI PSEUDO TIFOSI SPERANO CHE ROCCO VADA VIA , E POI???!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Non sto' nella pelle e non vedo l'ora !!! Oh che volete che dica ! Le solite cose ovvero che il cs verrà finito il giorno x e che la viola non può permettersi certi stipendi ! Si ma allora che è venuto a fare ? Se ha i soldi li spenda per la prima squadra altrimenti venda !!! Speriamo bene ma gli inizi (cfr Torreira) non promettono niente di buono ! SFV

  • Ma quale vendetta di commisso e c'era 2 giocatori boni chiesa e vlaovic e gliela venduti hai gobbi...se siamo in Europa è merito di Italiano e dei giocatori...ora l'allenatore ti dice torreira troppo importante per noi...e te lo lasci andare via...voglio proprio sentire quello che ha da dire

  • top65
    Si, ma da domani non fare come sempre, non cambiare nik abbi il coraggio delle bischerate che dici.
    Non ti nascondere, così lo fanno i codardi e non uno che si professa tifoso viola.

  • Fra pochissimo la sorpresa di Rocco!! IL VIOLA STADIUM!!!!
    💜 💜 💜 💜 💜 💜 💜 💜 💜 💜 Domani il grande annuncio!! Grandissimo Rocco 🎉😂😂

  • Sono curioso di sapere chi infamerà stavolta darà colpa ai giornalisti per il mancato riscatto di Odriozola e Torreira

1 2
Articoli correlati