Questo sito contribuisce alla audience di

Compagnoni: “La Fiorentina vuol trattenere Chiesa almeno un altro anno”

Il giornalista e commentatore di Sky, Maurizio Compagnoni, ha commentato l’ipotesi di un passaggio di Federico Chiesa all’Inter nel corso della prossima estate, dicendo: “Credo che un colpo costoso l’Inter lo farà, anche vedendo quelle che sono le idee di Spalletti. Chiesa è un nome spendibile, è un talento ma è anche un giocatore che non ha ancora messo in mostra tutto il suo potenziale. Ma la Fiorentina vorrebbe trattenerlo almeno un altro anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Vedo che addirittura tanti tifosi viola promuovono la vendita del nostro maggior talento…il lavaggio del cervello dei giornalisti e dei media sta producendo il suo effetto nella testa di tanti…IO MI DISSOCIO DA TUTTI..FINCHÉ RIMANE QUALCUNO DI BUONO IN MAGLIA VIOLA SI PUÒ VINCERE QUALCHE PARTITA..SE VANNO VIA QUELLI BUONI E LA PROPRIETÀ INCASSA TANTI SOLDI VI DANNO LA PERCENTUALE???? SIETE TIFOSI DA SERIE B….FV

  2. Francoviola, hai detto una sacrosanta verità, il problema è che se non ci si qualifica almeno per la EL, anche il prossimo anno sarebbe per ricostruire e non so se riusciranno a tenere i due o tre pseudo talenti che abbiamo, il primo in cima alla lista purtroppo è lui.

  3. Ha detto tutto Francoviola…

  4. In queste condizioni è sbagliato trattenerlo, sia per lui che per la squadra, a meno che non si intenda investire e fare una squadra veramente competitiva.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.