Questo sito contribuisce alla audience di

Comune-Fiorentina: Il punto di svolta per il nuovo STADIO

Un colloquio telefonico tra Dario Nardella e Diego Della Valle prima, un altro con Andrea Della Valle dopo. Adesso è il momento dell’incontro tra i vertici del Comune di Firenze e quelli della Fiorentina. La Nazione scrive stamani che siamo ad un punto di svolta nella realizzazione del nuovo stadio e della Cittadella Viola, la cui costruzione è prevista nell’area dove attualmente troviamo la Mercafir.

Durante l’incontro, al quale parteciperanno anche i tecnici di entrambe le parti, si decideranno modalità e termini per la consegna del progetto definitivo da parte della Fiorentina, ma anche i successivi passi compreso il trasloco della Mercafir verso Castello. Un’operazione che da sola costerà 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Avanti tutta
    Tramvia
    Aeroporto
    Stadio
    Stazione Foster

  2. Caro roberto mi sembra che te non sai cosa dire…..infatti cosa hai detto? Che io.non so e tu cosa sai? Io affermo che dietro l’aereoporto c’è il carrai e dietro il carrai c’è tutta una finanza speculativa. Che un aereoporto in mezzo alle cosa in una piana ormai cementificata è una assurdità. Viene pubblicizzato con, dietro i poteri forti che sponsorizzano i vari master plain (orrenda parola inglese) che fanno un tutt’uno che quando parti c’era solo lo stadio. Anche le varie radio sponsorizzano di firmare per il “bene di Firenze”. Ma non c’è mai un dibattito e un confronto veramente domocrstico dove le varie parti presentano le loro motivazioni. E poi decidono i cittadini. Questo ho imparato in Svizzera. Qui cala tutto dall’alto. E se fai anche te da gnorri clvuol dire o ci fai o ci sei. Anche te comori casa all’aereoporto? Dimmi in quale paese avanzato costruiscono un aereoporto in mezzo, ormai, a centri metrepolitani. Mio figlio bive a Buenos Aires e il nuovo aereoporto è ad più di 1ora dalla periferia della città. Tu pnon ricordi quando stupidamente levarono tutte le linee tranvie a Firenze che servivano tutta le città capillarmente compreso p.zale Michelangelo e i comuni limitrofi come scandicci. Per il cosdetto “progresso e modernità, portarono i SUV in centro. E ora se ne vedono i disastri. Ora rimettono o tram. Per levare lo smog e il traffico. Pensaci al parallelo.

  3. Drillo, non sai di cosa parli, se vuoi parlare di politica, bisogna che tu abbia una formazione e conoscenza specifica della materia; stai parlando a vanvera, per frasi comuni o sentito dire, ma non sai minimamente di cosa parli; quando si fanno delle accuse, bisogna specificare nei dettagli le accuse fatte, altrimenti si passa per pappagalli che ripetono quello che sentono dire…forse sarebbe meglio parlare di sport, come dovrebbe suggerire questo sito….

  4. Non vedo l’ora di vedere il primo Dicembre partita con la Juve lo stadio tutto illuminato di Viola, tutto esaurito
    e magari con una super coreografia. Il
    tutto pubblicizzato oltre oceano da
    Dream Loud.

    Ma Beppe Drillo Penza a Renzi

  5. Fatto tutto quello fatto da Renzi? Hahaha. Oltre a fare favori ad amici parenti e ganze e regalare i nostri soldi alle Banche e finanza. Oltre a farsi regalare la villa, jobt act. E, come promesso (magari) se perdo vado via dalla politica con la sua matrigna boschi. Oltre all”amicizia politica stretta con il pluri condannato amico Verdini, ha accumulato 16 anni di carcere, arriverà alla orescrizio e inventata da Renzusconi. Cosa ha fatto di bello? Ora ha in suo vassallo le00. Cosa vuoi di più dalla vita? Ahaha dimenticavo il super aereo pagato da noi. Forze aslettava la nuova pista per poter atterrare. Hihibi

  6. A forza di svoltare a volte si finisce nel muro come le00 e company. Jihihi

  7. https://www.siaeroporto.org/

    Per il progetto aspettano sicuramente
    La conferenza servizi per l’aeroporto
    in programma per Dicembre.

    Non sarebbe male dopo Dream loud
    come sponsor retro maglia che
    Il main sponsor fosse l’americana
    Delta airlines molto probabilmente
    anche futuro partner Alitalia.

  8. Secondo me DV deve fare GOAL , tutuo deve essere firmato prima delle elezìonirico. Visto come il governo se caso mai vincono i cinque stelle dimezzano tutto il progetto fatto, vedi caso Roma stadio che hanno dimezzato tutti i vòlumi . Altro aspetto nuova pista areoporto firenze incertezza da parte del governo su opere pubbliche programmate da Renzi( vogliono gettare al macero tutto quello fatto da Renzi ) .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.