Questo sito contribuisce alla audience di

Conti: “Fuori dall’Europa? Così siamo più concentrati su campionato e Coppa Italia. Sarà bello…”

Il conduttore televisivo e grande tifoso della Fiorentina Carlo Conti a La Nazione ha commentato il verdetto del Tas che esclude la Fiorentina dalla prossima Europa League: “Così siamo più concentrati per il campionato e la Coppa Italia. Accettiamo i verdetti delle autorità. Sarà più bello conquistare la Uefa con i risultati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Carlo Conti un leccavalle che si vende per un posto in tribuna vip la domenica…FINTO E BRACCINO COME I DV

  2. Milan e Juve la MAFIA D’ITALIA !!!!….non tanto per la nostra non partecipazione all’europa legue, ma quanto per l’ambiguità della legge sul fair play finanziario…che è una presa per il culo, per alcuni c’è per altri no…..

  3. Re leone, sono parzialmente d’accordo con te, in primo luogo sul torto subito che è molto ma molto peggio della mancata partecipazione alla EL, quando vedo queste situazioni di ingiustizia (in ogni ambito), mi si storcono le budella e l’incaz..ura è veramente tanta.
    Per la squadra futura stiamo a vedere la fine del mercato, poi giudicheremo, anche lo scorso anno malgrado tutti i disagi sono stati azzeccati degli acquisti e, se non fossimo arrivati troppo tardi con la preparazione/amalgama, potevamo essere qualche posizione più avanti, in barba a UEFA e TAS, vediamo dai, poi casomai contesteremo. L’unico vero problema che altre squadre si sono rinforzate ancora di più, e quei sudici del bilan, ora magari potranno spendere ancora alla faccia di tutti. Anche a me stanno sui maroni più dei gobbi, almeno quelli, malgrado le ruberie di decenni, ora si sono messi bene e stanno facendo mercati faraonici ma con rientri importanti.

  4. Sono d’accordo con Re Leone, il Milan mi è più antipatico della Juve, ed è tutto detto!
    Gli auguro tutte le disgrazie (sportive) possibili.

  5. A partela rabbia per l’ennesimo torto subito da parte del milan che negli ultimi anni mi è addirittura più antipatico della rubentus sono consapevole che la proprietà viola attuale non avrebbe che fatto una partecipazione alla coppa molto anonima vista la non volontà di costruire un organico in grado di fare le tre manifestazioni in modo decoroso…spero almeno nell’acquisto dei tre giocatori per fare una formazione decente per il campionato perché attualmente non siamo di entrare nelle coppe il prossimo anno..qui si spera sempre ma i primi acquisti fatti che saranno anche utili ci confermano non nei primi 7-8 posti…FV

  6. Veramente l’avremmo conquistata con tutti i nostri difetti dello scorso anno, bastava che una società illegalmente iscritta non acquistasse giocatori che non poteva permettersi. Ora mettere tutta la grinta sugli obiettivi rimasti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.