L’ex giocatore di pallanuoto e tifoso della Fiorentina, Gianni De Magistris, ha parlato del mancato rinnovo di Dusan Vlahovic a Radio Bruno Toscana.
Queste le sue parole: “Sono dalla parte della Fiorentina, perché non è possibile farsi prendere in giro. Vlahovic poteva sicuramente risparmiarsi quelle dichiarazioni fatte qualche giorno fa, rilette oggi fanno male. Alla società posso imputare il fatto di non aver imparato dagli errori commessi in passato: la Fiorentina si è ritrovata in una situazione simile a quella vissuta Chiesa. Mi chiedo: conviene davvero far uscire una bomba del genere, che adesso deflagrerà? Il rischio è che ne risenta la squadra”.
Caro Frank boy ( e tutti quelli che la pensano come te) basta con questo Cosmos; basta con queste critiche alla dirigenza , siete un disco rotto , qui si sta parlando di estorsione , messa in atto da una associazione a delinquere formata da giocatori con annessi procuratori. Qui si parla di un mentecatto ( perchè va chiamato con l’appellativo che si merita) che davanti dichiara amore eterno e dietro si mette d’accordo con i soliti noti , per spuntare qualche dollaro in più, alla faccia di chi la domenica prende dei sonori acquazzoni per andarli ad applaudire.Io proprietà cosa devo fare più che offrirti il doppio di quello che percepisce il giocatore più pagato? Vuoi dirmi che la società non ha preso un’alternativa? mi sta bene, ma per il resto…………… lascia perdere!!!!
Ovvio che non convenga, cone si fa a dire il contrario?
Per una ovvia questione finanziaria e anche per la parte tecnica, peraltro chiesto espressamente da Italiano.
Come rovinare un ottimo inizio … (e già avevamo i problemi Callejon/Sottil/Biraghi/Kokorin).
Pensavo che finalmente avessero imparato dagli orrori del passato ma questi continuano a fare danni su danni, ma d’altronde quando un presidente e il suo fido confermano Prade’ cosa ne vuoi ricavare.
NON È UNA QUESTIONE DI ESSERE DILETTANTI,perché neanche in terza categoria trovi una società così disorganizzata e fa dell’improvvisazione il suo pane quotidiano
QUESTI SONO PROPRIO INCAPACI NON IMPARERANNO.
Ma come ha fatto Commisso a diventare migliardario.
mmm ribalto il discorso del tifoso viola de magistris,se commisso avesse detto una bugia, o omesso la verità ai tifosi e alla piazza sul rinnovo di vlahovic,,come avrebbe reagito la piazza quando tra tre o quattro mesi al massiimo la verità sarebbe venuta fuori comunque per forza di cose? la piazza,i tifosi avrebbero detto a rocco che non era stato trasparente, ,che aveva mentito sul rinnovo di vlahovic.,no sto con rocco in tutto e per tutto!!!!!,è stato correttissimo ed onesto con la piazza di firenze,,ha detto la pura e semplice verità, come era giusto fare per il sottoscritto.,era inutile dire la solita frase scontata e di circostanza filtra ottiimismo,,perchè poi nella vita tutti i nodi vengono al pettine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio dire la verità anche se per qualcuno è una verità scomoda.,ora va gestito con saggezza il passo successivo,,e cioè niente guerre con il ragazzo e i suoi procuratori,,non converrebbe a nessuno e tantomeno alla fiorentina.,ora bisogna parlare con il ragazzo e il suo entourage nel giusto modo.,nel senso di dire a mio avviso,,ok avete fatto la vostra scelta!!!!! e noi la rispettiamo,,ma appunto ora portateci un offerta decente per dusan!!!!!!!!!!!!!!!un’offerta che vada bene ad entrambe le parti.,voi volete andarvene,,perchè se non avete firmato a quella cifra li avete altri piani per il voltro futuro,,ma noi è giusto che si monetizzi una cifra decente di comune accordo tra le parti.,dovremo fare una saggia mediazione con il ragazzo e il suo entourage.,niente guerre fredde, niente muro contro muro,,si va alla mediazione a mio avviso tra le parti.,questo comportamento qui io terrei da oggi in avanti.,dusan continua a giocare titolare,,ma nel frattempo va trovata di comune accordo con dusan e il suo entourage, una soluzione che soddisfi entrambe le parti in questione.,così lui va nel club top, ,ma noi si monetizza il giusto,che va… Leggi il resto »
Ma che modo di ragionare?! Sicché tutto dovrebbe essere nascosto sotto la cenere, ad intossicare lo spogliatoio e a tenere i tifosi allo scuro. Poi saremmo stati ad interrogarci sull’eventuale, quanto inspiegabile, calo del rendimento della squadra o sui malumori all’interno dello spogliatoio, sul perché Vlahovic non segna più o sull’effetto Italiano ormai vaporizzato. Rocco ha fatto benissimo: adesso servono le contromisure. Aspettiamo gennaio per prendere un sostituto degno e poi mandiamo a quel paese lui e il suo procuratore, falsi fino al midollo (E pazienza per i milioni persi, tanto l’anno scorso ad inizio stagione valeva quanto un Cutrone o un Kouamé). Fosse per me lo fischierei per novanta minuti! SFV.
Conveniva non far trapelare niente e lavorare sottotraccia per cederlo meglio e trovare sostituti che ora costeranno il doppio, senza turbare lo spogliatoio, il giocatore che è il più importante in rosa e il pubblico. Chi dice il contrario non sa di calcio.
Il rischio? Tu lo chiami rischio? Vorrai dire la certezza Cher ne risenta la squadra. Gli opinionisti devono uscire da dichiarazioni politicamente corrette e parlare chiaro, altrimenti la società viola precipiterà sempre più in basso. Sono dei dilettanti allo sbaraglio che non imparano nemmeno se sbagliano cento volte e la quadra ne risulterà devastata per che non ci hanno pento per tempo e perché sono dei vasi di coccio in un carro di vasi di ferro. Non lotteremo più per nessun traguardo, non è possibile farsi prendere per le mele da un ragazzotto di vent’anni che peraltro non ha ancora dimostrato niente e non prendere un sostituto all’altezza per fargli abbassare la cresta e prendere un pacco dalla Russia con amore non si sa perché e per cosa. Non è una solo errore, sono valanghe di errori che si sommano e che portano a questo bel risultato, non lottare mai per nulla, solo fare comparsa. Eppure gli artefici principali del disastro sono li al loro posto e loro si che il rinnovo lo hanno firmato, fanno danni e vengono pure lautamente pagati.
Kokorin in campo per 90 minuti !👍💜
No, non conviene a nessuno…..Solita gestione fantozziano da parte di questa dirigenza, famosa per aver fatto chiudere i battenti ai Cosmos.
Assolutamente si, la trasparenza è sinonimo di correttezza nei rapporti, con i tifosi, con i giocatori, con i media.
A parte il fatto che i giocatori l’avrebbero capito lo stesso, sono professionisti e non vedo perché dovrebbero avere turbamenti….ma di che? Stiamo scherzando?
Semmai è Vlaovic che potrebbe avere alcune pressioni psicologiche ma il ragazzo è un professionista serio e non vedo problemi, fino all’ultimo giorno di contratto lui di impegnerà al massimo, come del resto successe con Chiesa.
Se si comprasse Lucca sarei contento, piu’ lui di Scamacca…