L’ex giocatore di pallanuoto e tifoso della Fiorentina, Gianni De Magistris, ha parlato del mancato rinnovo di Dusan Vlahovic a Radio Bruno Toscana.
Queste le sue parole: “Sono dalla parte della Fiorentina, perché non è possibile farsi prendere in giro. Vlahovic poteva sicuramente risparmiarsi quelle dichiarazioni fatte qualche giorno fa, rilette oggi fanno male. Alla società posso imputare il fatto di non aver imparato dagli errori commessi in passato: la Fiorentina si è ritrovata in una situazione simile a quella vissuta Chiesa. Mi chiedo: conviene davvero far uscire una bomba del genere, che adesso deflagrerà? Il rischio è che ne risenta la squadra”.
Ivan2 te accosti il caso Vlahovic a Donnarumma ma il contratto scade nel 2023 quindi ricorda che Rocco non aspetterà di farlo andare via a parametro zero se poi il procuratore continuerà a tirare la corda in tribuna da gennaio e per un giovane di 21 anni stare senza giocare per un campionato e mezzo è dura ma dura dura chiaramente convocarlo sempre anche in trasferta ma sempre in tribuna altrimenti per il giocatore sarebbe troppo bello
Premesso che la società e Commisso hanno ragione e trovo che gli abbiamo offerto anche troppo (dunque apprezzo l’immenso sforzo e per inciso 4 ml non li meritava, parlo tecnicamente), ormai il danno è fatto.
Commisso, secondo me, deve imparare a non parlare più di soldi, voleva far vedere quanto la sua offerta fosse importante, ma ora si rileverà controproducente, finanziariamente e tecnicamente.
Mi auguro un impeto di orgoglio da parte di Comisso e a gennaio compri il sostituto di Vlahovic ha speso 29 ml per Gonzalez senza battere ciglio e credo che a gennaio spenda una cifra simile per il sostituto , su Vlahovic no comment faccia il suo dovere fino a gennaio e poi si levi dai ……………..Io punterei su Nkuku del Lipsia.
Magari arrivasse una proposta ala chiesa da 50/60 milioni. Sicritica tanto questa operazione ma alla fine di più era difficile ottenere se il ragazzo aveva già accordo con la Juve da un anno.
Semmai su dusan hanno sbagliato a non rinnovare subito quando Prandelli decise di puntare su di lui, ma è facile parlare adesso. I continui giochetti al rialzo del procuratore sanno più di ricatto che di trattativa.
Il rischio adesso è svalutare il Giocatoee ed un suo rendimento modesto in campo. Gestione così così in un momento in cui la squadra andava forte, giusto operazione verità ma si rischia tutti. Il giocatore e noi come tifosi.
Per dilettanti allo sbaraglio : societa’ di Incapaci . Si come il Milan per donnaruma, psg per mbappe’, vero dilettante ?
Certo che conviene in tribuna e gennaio ti levi dalle …. 😡
Sinceramente sto con la dirigenza….lo hanno cresciuto, coccolato, hanno creduto in lui da sempre…l’hanno inseguito per sto rinnovo da giugno, gli hanno offerto una cascata immensa di lilleri…ma che dovevano fare di più? si ‘un vole restare che vada via e subito. Siamo sopravvissuti alla partenza di Baggio, Batistuta, Rui Costa, Salah, Toni….possiamo tranquillamente fare a meno di Dusan ed andare avanti nel nostro percorso di crescita. Prima di tutto sempre e solo Firenze!!!!
Cmq …per assurdo la fiorentina potrebbe anche permettersi di tenere vlahovic fino a scadenza , pagato pochissimo e prende uno stipendio discretamente basso, tanto mi aspetto che il giocatore rifiiuti tutte le destinazioni per poi arrivare con una proposta indecente tipo “chiesa” …pagamenti posticipati , rate e percentuali sulle rivendite.
Quindi portarlo a scadenza potrebbe essere plausibile a condizione di attivarsi subito per la transizione e il post .
Lucca e berardi a gennaio, a lucca darei 1,5 milioni di ingaggio giusto per superare quello che prende attualmente vlahovic
Vlahovic sara’ un mercenario come tutti, pero Rocco non regge nanche il semolino, gestione del giocatori sbagliata..