In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, c'è un articolo dal titolo: "Non si ferma più". Sottotitolo: "Fiorentina, settima meraviglia: battuto anche il Lecce". E ancora: "Amrabat, Nico
e Dodo brillano Decide l’autogol di Gallo (1-0) Italiano a -8 dal sesto posto: "Siamo maturati, tutti si sentono responsabilizzati".

A pagina 22 leggiamo: "La Viola cambia e vince sempre". Sottotitolo: "L’autogol di Gallo stende il Lecce alla quarta sconfitta consecutiva Netta superiorità, ma ci sono occasioni per Strefezza e Di Francesco". Di spalla il commento: "Fiorentina non ti serve più strafare".

A pagina 23 parla Italiano: "Un altro passo La dedica del successo è per Bianco".

A pagina 24 troviamo altre dichiarazioni: "Dodo: Ho ritrovato il mio vero calcio". E di spalla: "Gioia Commisso "Grazie a tutti". Sottotitolo: "Pradè: "Godiamoci questo momento tutti insieme Siamo orgogliosi".

"La sosta è un peccato, interrompe una marcia incredibile e si possono intaccare dei meccanismi. La Fiorentina ora per vincere non ha più bisogno di dominare"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha scritto stamani sul proprio giornale un commento s...

💬 Commenti