Questo sito contribuisce alla audience di

Corriere dello Sport-Stadio: Della Valle ha mantenuto la promessa

In apertura sulla Fiorentina questa mattina troviamo sul Corriere dello Sport-Stadio: “Chiesa al centro del villaggio“. Occhiello: “Della Valle ha mantenuto la promessa: il suo gioiello è rimasto”. Di spalla leggiamo: “Fede&Gio, coppia viola all’altezza del passato”. A pagina 23 sul mercato: “Da Saponara a Eysseric, quanti viola con la valigia”. Ovvero: “Corvino cerca di capitalizzare le cessioni. Su Thereau c’è il Belgio”. In taglio basso: “Un docu-film su Batistuta. Il primo ciak”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Di mantenuta qua vedo la medesima accidia della proprieta` che si e` limitata a una campagna acquisti da Subbuteo per cosi’ sottolineare l’ambitissimo traguardo di arrivare settimi. Chi tifa questa ACF e` da demenza.

  2. Infatti tenuto Chiesa per il resto va tutto bene , la Fiorentina è Chiesa ! il resto mancia ; Badelj non sostituito non conta, Astori idem, anzi no è arrivato dal crotone quel fenomeno di Ceccherini che ha proprio ben iniziato con lo schalke 04, non c’è che dire,e poi, a sentire Stefano abbiamo nientemeno che il redivivo Diks che al plurale vuol dire c..zi , al singolare il pointer che aveva mia zia e che si incastrava sistematicamente sotto le sedie, ah no ma questo non è il Diks cane , ma il genio olandese scoperto da panzaleo, un giocatore “molto molto migliorato ” rispetto al 2017 , tanto migliorato che i suoi tifosi per ringraziarlo lo volevano linciare per il rendimento avuto e per aver causato con un marchiano errore l’eliminazione dall’europa della squadra.
    Titolo del kaiser dunque, ” promessa mantenuta” ……aggiungerei mantenuta per non volere più fare piü calcio !

  3. La proprietà ha sicuramente agito bene trattenendo tutti i più forti:si può discutere sul lavoro di Corvino il quale ha preso solo centrocampisti fisici e muscolari senza avere un regista tecnico. Questo a mio avviso è un grave errore perché un calciatore del genere ci vuole sempre in squadra indipendentemente dal modulo(che non conta niente) e non lo si può certo imputare alla proprietà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.