In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio ecco il titolo: “La viola non molla“. All’interno si apre con: ” E ora chi paga? Il caso Benalouane scuote la viola”. Poi leggiamo: “Savic escluso, grandi colpi dopo grandi cessioni”. Infine ecco le dichiarazioni dell’allenatore: “Sousa: “Fiorentina, pronti ad aggiustare le cose”.

Giacomo aggiungi anche Pereira, Mencucci e Ripa.
Ma poi sei così sicuro che Pradè sia tanto bravo?
Alla Roma non è che lo considerassero tanto.
Cmq ha bisogno di avere accanto persone capaci e che sappiano di calcio e non ragionieri e laureati alla Bocconi che non sanno nemmeno se la palla è rotonda.
I nomi li faccio da tempo, se resta Pradè, Baggio e Antognoni, altrimenti anche Sartori o Delli Carri.
Ovviamente lo staff tecnico dovrebbe avere pieni poteri decisionali su questioni tecniche tenendo presente la somma disponibile per il mercato che dovrebbe dire Gnini.
E ritorna con il mandare via Gnigni, ma è il braccio armato di Diego e nessuno lo sposta da lì, neanche Andrea che sarà anche tifoso ma i dindi li deve mettere pure lui, quindi smettiamola di sparare scemenze, che poi qualche dirigente in meno sarebbe un bene, non ci piove. Stiamo a vedere a giugno.
Chi paga sarebbe semplice se davvero Andrea DV vuole bene alla viola come sostiene basta mandare via i tre incompetenti di calcio come Rog Gnigni e Angeloni e confermare subito l’unica persona che capisce e conosce il calcio come pochi ovvero Prade