In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Tutti per la Viola". Sottotitolo: "Diecimila a Praga e 30.000 al Franchi tra charter e maxischermi". Sommario: "L’attesa straordinaria dei tifosi: caccia a un trofeo europeo che manca dal 1961 E Amrabat sogna un altro capolavoro dopo il 4° posto del Marocco al Mondiale".

A pagina 26, apertura per: "Amrabat su Praga il vento del Qatar". Ovvero: "La Fiorentina può contare sul grande peso internazionale del protagonista dei Mondiali Con Sofyan si può vincere". In taglio basso: "Maxischermi, al Franchi in 30.000".

A pagina 27 invece c'è un'intervista: "La profezia di Kubik "Barak, la vinci tu". Altre dichiarazioni: "È una gara secca, la Fiorentina vale il West Ham Contro la Juve allora fu assurdo giocare a Avellino".

https://www.fiorentinanews.com/kubik-ho-detto-a-barak-che-questa-fiorentina-ha-piu-chance-di-vincere-rispetto-alla-mia-e-lui-puo-dare-di-piu-schick-perfetto-per-risolvere-il-problema-della-prima-punta-dei-viola/


💬 Commenti