In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio, stamani c'è il titolo: "La vera Viola". Sottotitolo: "Ikoné e Gonzalez rilanciano la Fiorentina: Verona al tappeto (2-0)". E ancora: "Italiano cambia modulo: 4-2-3-1 Bene Kouame nel nuovo ruolo di centravanti Sblocca il francese Errore di Biraghi dal dischetto Nico chiude il conto al 90’".

A pagina 18 sulla partita c'è: "Questione di cambi così la Viola è ripartita". Ovvero: "Contro un piccolo Verona, Italiano vara il 4-2-3-1. Si sblocca Ikoné segna il recuperato Gonzalez ma c’è un caso Jovic (che non entra)".

A pagina 19 invece leggiamo: "Italiano finisce la voce ma Jovic resta seduto". Sottotitolo: "Fa discutere la scelta del serbo che nel finale ha declinato l’invito dell’allenatore a entrare in campo". Di spalla il commento: "Segnali positivi e un'ombra che pesa".

"Impossibile dare torto ad Italiano per l'esclusione di Jovic e Cabral. Una bocciatura giustificata e pesante nei confronti di chi li ha acquistati"
Jovic o Cabral in campo? Nessuno dei due, ma spazio a Kouame come centravanti della Fiorentina. Il tecnico Italiano ha s...

💬 Commenti