Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi ha parlato a Radio Kiss Kiss della stagione della sua squadra e dei talenti che possiede, tra cui anche l'ex obiettivo per la porta della Fiorentina:

Siamo soddisfatti della nostra stagione, ma restiamo concentrati perché il girone di ritorno è tutta un’altra storia. Una volta siamo retrocessi nonostante a gennaio avessimo 11 punti di vantaggio sulla terzultima”.

E su Vicario: “Non so se vestirà a maglia del Napoli, lo dovreste domandare ai dirigenti del Napoli. È un ragazzo che ha attenzioni anche in Inghilterra che ne volevano parlare, anche in Italia ci sono squadre che giocano la Champions League. Però ora non è il momento, a giugno vedrà che panorama gli si crea e fare la scelta più giusta per lui”.

Corsi: "Vendere Parisi a due giorni dalla fine del mercato avrebbe significato rinunciare al progetto. Ma per la Fiorentina ho sempre avuto un occhio di riguardo"
Intervistato da TMW, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dei rapporti di mercato con la Fiorentina e in ...






💬 Commenti