Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi ha parlato a Rtv38 della questione Stadio a Firenze:

"Lo stadio di Empoli passerà attraverso un bando del comune, sul quale spero si possano fare approfondimenti. Noi abbiamo espresso disponibilità affinché la Fiorentina possa venire qui, lo facciamo anche per i loro tifosi. Ad oggi non risulta però ci siano richieste specifiche, non ci ha chiamato nessuno".

E ancora: "Ha ragione la sindaca Barnini, io valuto l'aspetto sportivo e lei fa approfondimenti più importanti.  Noi vogliamo fare lo stadio a pezzi: prima una curva, poi un'altra parte e così via. Come a Bergamo".

Infine sui rapporti tra Fiorentina e Empoli: "Dai tempi di Montella ebbi la malaugurata idea di venire ad offrirlo alla Fiorentina, quando lui era ancora calciatore. Lo annovero tra gli errori, forse al tempo non conoscevo la materia. I rapporti sono sereni con il club di Commisso".

Il Comune di Firenze risponde alla Commissione Europea: “Siamo fiduciosi e certi della validità dell’intervento. C’è un impegno condiviso con il governo”
Il sindaco Nardella si è appena sentito col ministro Fitto, con il sindaco di Venezia Brugnaro e con il presidente dell...

💬 Commenti