Questo sito contribuisce alla audience di

Corsi: “Non potrei mai fare il presidente della Fiorentina. Non è facile sostituire i Della Valle, da Corvino bisogna imparare molto”

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli , ha parlato a Radio Toscana: “L’avvicendamento in panchina è stato doloroso perché Andreazzoli è una persona stupenda. Ho deciso di mandarlo via dopo alcune prestazioni che non mi erano piaciute. Io proprietario della Fiorentina? Non potrei mai essere la persona giusta per Firenze e la Fiorentina. Probabilmente mi avrebbero già ricorso da tempo se fossi stato il presidente. Ad Empoli puntiamo sui giovani e dopo due annate positive devono essere ceduti: la Fiorentina fa una cosa simile ma questo non è proponibile a Firenze. I Della Valle sono arrivate molte volte in Champions League o in Europa League: a Firenze non esiste la memoria di quello che è successo. Sarebbe difficile sostituire una società di un livello simile. Per un tipo di calcio improntato sui giovani ci vuole pazienza da parte dei tifosi, ma Firenze non ce n’è molta. A livello societario c’è sintonia tra Empoli e Fiorentina: Andrea Della Valle è una grande persona e Corvino ha molta esperienza, da lui bisognerebbe imparare alcune cose. Di Lorenzo? In estate si era interessata la Fiorentina, a giugno se ne andrà da Empoli perché se lo merita”.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    Corsi a me non rimane simpatico perniente ,ma per il discorso di fare il presidente della Fiorentina Sara questione di due tre campionati poi sarebbe benissimo al livello di gestire la Fiorentina ,stesso metodo di gestione societaria stessi livelli di giocatori stessa tipologia di mercato stesse ambizioni concrete non buttate la solo a parole come fanno in Fiorentina per rabbonire i tifosi ,per cui se come dice è anche tifoso viola puo prepararsi a venire tanto sa benissimo come fare a gestire una societa che partira per salvarsi ….. .

  2. Il carciofo di empoli l’eccellente aperitivo che ti lecca il **** vivo..

  3. Almeno lui ha il senso delle cose, sa benissimo di nn essere all’altezza di una piazza come Firenze.
    Altri si ostinano a imporci la loro presenza pur essendo più adatti a piazze come Ascoli.

  4. Certo che volete che dica dopo averci rifilato il pacco Saponara spera di rifilarci un altro pacco e deve tenerseli buoni i DV.

  5. Il carciofaio lecca….si vede che cia’ da ammolarci qualche carciofo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.