Questo sito contribuisce alla audience di

Corsi torna a chiedere rinforzi alla Fiorentina

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Di ritorno dalla stagione in prestito fatta con il Benevento, Lorenzo Venuti potrebbe subito lasciare Firenze…per andare ad Empoli. Sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo che il terzino destro della Fiorentina è uno degli obiettivi principali di mercato della società di proprietà di Fabrizio Corsi che, parallelamente, punta a tenere anche tutti gli artefici di questa promozione a cominciare dai richiestissimi Zajc e Bennacer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Insistiamo a schifare l’Empoli mi raccomando. Poi quando gli esce un campioncino (praticamente ogni anno,quest’anno sono i due citati nell’articolo),e il Corsi lo vende ad una strisciata oppure al Napoli o alla Roma,sbraitiate come le galline perché non lo vende a noi. Io ad Empoli gli manderei tutti i giocatori che vogliono,in prestito gratuito e con ingaggio pagato,a patto che riescano a farli giocare e crescere. Ogni anno avremmo nuovi talenti da mettere in squadra i da mettere sul mercato per reperire denaro. E a Firenze invece duri come i muli. E per chi schifa il Corsi,oltre ad essere tifoso Viola fino al midollo,più di tanti che scrivono su questo sito,lui è il vero artefice delle squadre empolesi,lui fa il mercato e lui sceglie i giocatori su cui puntare. L’ultimo è Bennacer,fregato a zero euro all’Arsenal(mica alla pistoiese)farà strabuzzare gli occhi a molta gente,e alla fine l’Arsenal si morderà i gomitino per averlo perso,perché per ricomprarlo gli ci vorranno una valanga di sterline.

  2. Io, invece, cercherei di stabilire una relazione duratura e proficua per entrambe le squadre perchè Empoli potrebbe essere la culla per tanti nostri giovani ( penso a Sottil e Gori, ad esempio, o Diakatè) e potrebbe essere il posto da dove prelevare i migliori giocatori per noi ed avere, perciò, una corsia preferenziale. Ma qui si richiede di essere seri, da entrambe le parti, di non aver atteggiamneti di sufficienza verso una realtà più piccola della nostra e, da parte loro, di voler fare affari che siano validi per entrambi. Oppure qualcuno pensa che sia meglio aver nemici soprattutto in Toscana ?

  3. Re Leone . E allora che dire del Chievo?? Solo seria A e niente altalene???

  4. Io invece lo aiuterei: ha assoluto bisogno di un buon trequartista e gli darei Eysseric, a malincuore s’intende!

  5. Rimandiamogli Saponara

  6. Onestamente a empoli sanno fare calcio..con pochissime risorse fanno altalena tra serie A e serie B.. ma il sig corsi è talmente odioso che mai farei affari con lui..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.