Intervistato da TMW, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dei rapporti di mercato con la Fiorentina e in particolare della vicenda legata a Fabiano Parisi: "E' stato un episodio e tale rimarrà. In quel momento non avevamo la volontà di cedere il giocatore e lo abbiamo spiegato ampiamente. Mancavano due giorni alla fine del mercato, lasciarlo andare avrebbe significato rinunciare al progetto. A volte le intenzioni delle società non combaciano, ma nel mondo del calcio è normale".

E poi ha aggiunto: "Fiorentina ed Empoli collaborano da anni. Personalmente dai tempi di Cecchi Gori e poi con Corvino e i Della Valle ho sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti del club viola, e un giorno lo spiegherò nel dettaglio perché ci tengo. Il derby per noi è importante, Firenze è stata sempre una dimensione vista come inarrivabile e sfidare i viola ci inorgoglisce e ci dà motivazioni in più".

Mercato a vuoto e affaire Rebecca. Viola-Azzurri sfida ad alta tensione, anche se Corsi...
Due sessioni di mercato andate a vuoto e l'elezione di Rebecca Corsi (senza l'appoggio e il voto della Fiorentina) come ...

💬 Commenti