Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino, al via la prima missione per rinforzare la Fiorentina

Nonostante manchino ancora diverse partite alla fine della stagione, in casa Fiorentina si guarda già al futuro e agli acquisti da fare per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana infatti, il direttore generale dell’area tecnico Pantaleo Corvino non sarebbe a Firenze in questi giorni ma si troverebbe in missione lavorativa. L’obiettivo, com’è ormai nel suo stile, è di concludere qualche acquisto entro maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. supercannabilover

    👍😆

  2. Cavolo, supercannabilover, hai riscritto una delle più famose battute di un film culto, sceneggiatore che non sei altro.

  3. supercannabilover

    Casarsa,con tutto il rispetto, lo vedo meglio nella parte di Banfi nella famosa scena: “mi avete preso per un c……e” “no sei un eroe” pero’ a battuta invertita…

  4. Riallacciandomi al post di S69, me lo immagino, Corvino, nei panni di Andrea Roncato del film “L’allenatore nel pallone”, forse però quello era più credibile.

  5. Dice che l’è in Brasile, chiamalo bischero.
    Su quelle spiagge sai quanta roba da osservare ?
    Poi tanto si piglia il primo tizio visto su you tube, si ordina agli “amici” un articolo nel quale viene descritto come il nuovo fenomeno del Sudamerica e si tira a campare fino a quando nn vien fori che si tratta di un bidone

  6. Pio Canti Senefreghetti

    Se gli indirizzi societari e della proprieta sono sempre gli stessi degli ultimi mercati e non leggo o sento o vedo media che parlino di impurt diversi,Corvino può girare Italia Europa il Mondo ma il livello dei giocatori che potrà contattare e poi eventualmente prendere è quello ,se non il colpo di fortuna sfacciata di trovarne uno ancora sconosciuto cosa molto difficile nel mondo dell’informazione globale .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*