Questo sito contribuisce alla audience di

Corvino: “Budget finito, niente Berardi o El Shaarawy”

Il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino, secondo quanto riportato da SportItalia nell’ambito di alcune chiacchiere “fuori microfono” alle quali ha acconsentito alla divulgazione, ha escluso l’arrivo a Firenze di Berardi o El Shaarawy, in quanto per la campagna acquisti il budget è finito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

60 commenti

  1. Olivera 2,5 saponara 9, eysseric 4,zeknini 1,5, therau 2, cristoforo 3,5 sanchez 3,3 totale 25,8 mil di solo costo cartellino, poi ci sono le spese per i procuratori e gli stipendi. Poi finisce il budget. Se non sanno acquistare è naturale fare questa fine.

  2. Ma che aspettate a mandarli via non facendo nessun abbonamento?

  3. Scusate Redazione, non c’entra nulla con l’articolo, ma perché, anche sullo stesso articolo, ogni volta che cambio pagina dei commenti esce la scritta “quando visiti il nostro sito, campagne pubblicitarie pre selelezionate ecc”, clicco su ok continua sul sito, ma malgrado ciò, la pagina successiva dei commenti appare di nuovo la scritta….boh.
    In merito all’articolo credo che sia la verità, prima debbono vendere qualcosa, però tireranno su ben poco con quegli scarsi che a noi non servono, quindi scordiamoci grandi acquisti, salvo trovino qualche allocco che c’è ne dia uno buono con la formula del prestito con diritto.
    Certo che i vari Chiesa, Pezzella, Simeone, Milenkovic che stimoli hanno a rimanere in una squadra che ha pochi obbiettivi?
    Nuove regole sulla privacy che sicuramente si mischiano alle impostazioni personali che ha sul suo pc. Redazione

  4. Più che disertare lo stadio che a loro poco interessa tanto non ci vanno io sarei più propenso ad andarli a trovare nelle loro ville..nessuna violenza ma tanti cori..a turno per un mese..anche di notte..questo si che darebbe molto fastidio…FV

  5. purtroppo concordo con Dario..se non ci fosse stato il decesso di Astori non sarebbe scattata la molla e probabilmente si sarebbero piazzati piu’ in basso..uno scatto d’orgoglio…
    il mio timore è che i DV vogliano vendere la società facendola scivolare verso la B come vendetta verso la città..troppo permalosi ..
    certo un altro anno di anonimato è un calvario….speriamo cedano quanto prima..
    riuscirebbero gli ultras a disertare lo stadio?

  6. Supercannabilover

    Preso un portiere da 8,5 milioni di 19 anni quando avevi il piu’ esperto Dragowsky e Cerofolini come secondo, ceccherini quarto centrale da 3 milioni da far marcire in panca. Più di undici milioni spesi e mancano almeno 2 titolari in campo e riserve a centrocampo e in attacco. Complimenti

  7. Purtroppo scrivo dal pc e non riesco a mettere le faccine con il vomito …. perchè è il vomito quello che mi suscita questa proprietà e società.

  8. La notizia più importante di questa estate viola è che i 36 milioni netti avanzati dallo smantellamento della squadra sono accantonati per costruire il centro sportivo. Questo vuol dire che con la prossima vendita di Chiesa & C. finanzieranno la costruzione di gran parte dello stadio e annessa cittadella. Dopodiché, con le sue brave proprietà immobiliari, sarà più facile vendere la Fiorentina a un prezzo gradito al ciabattino Major che prepara la plusvalenza del secolo. Fra l’altro, dal prossimo anno, coi prestiti banditi e coi budget di mercato da neopromossa sarà sempre più difficile allestire persino formazioni da media classifica. La via insomma, mi pare segnata: prendi i soldi e scappa (e senza cacciare di tasca nemmeno un euro per finanziare la mega operazione finanziaria). Chiamali scemi….

  9. Claudio, San Miniato

    Budget finito? e quando avrebbero cominciato a comprare per averlo già finito? ahahhahah, pagliacci, siete solo dei pagliacci. Ancora un anno di miseria e mediocrità, ancora un anno, ma cosa abbiam fatto per meritarci queste persone?

  10. GBG

    allora guarda t’illumino. Se non accadeva quello che è accaduto al capitano tu chiudevi l’ultimo campionato con 50 punti, infamando come di consueto in primis l’allenatore e in secundis la gente che cammina in campo. Se in tanti non hanno più camminato ed hanno cominciato a correre è proprio dovuto all’episodio di quel 4 marzo. Capisci che la smentita di cui parli è aria fritta ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.