L’ex direttore dell’area tecnica della Fiorentina, ora dirigente nel Lecce, Pantaleo Corvino, in un’intervista rilasciata a Sky ha dichiarato: “C’è la soddisfazione per aver visto la nostra nazionale primeggiare, tornando a essere campioni d’Europa. E io ho gioito ancor di più sapendo che in quest’Italia hanno giocato cinque calciatori passati dalla Fiorentina in cui c’ero anche io come responsabile dell’area tecnica: Gollini che ho preso dalla Spal a 14 anni, Mancini, Chiesa, Bernardeschi e Castrovilli“.
Su Vlahovic poi ha aggiunto: “Ho sempre pensato avesse delle potenzialità straordinarie, ho accelerato la sua evoluzione. Poi dopo per esaltare ancor di più le sue doti massimali c’è bisogno anche di un contorno pari al suo valore”.
Allora, è giusto criticare quando le critiche si basano sui fatti, ma in questo caso Corvino non ha detto che i giocatori citati li ha presi lui. Parla solo di Gollini come preso da lui. Per gli altri dice che sono passati dalla Fiorentina quando lui era responsabile dell’area tecnica e questo è vero comunque. Stiamo ai fatti e cerchiamo di capire l’italiano (anche se Corvino non è certo un maestro in questo!!)
Questo commento di SoloViola andrebbe scolpito nella pietra, a duratura memoria:
Bernardeschi portato nel 2004 da Giovanni Galli e Ilario Saturni.
– Castrovilli portato nel febbraio 2016 da Prade
– Chiesa portato da Maurizio Romei (dalla Settignanese) e dal padre a 10 anni
– Mancini portato nel 2014 quando c’era Prade DS
Solo Gollini ha portato il millantatore da Vernole… Ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah…
Poveraccio
Invidia, brutta bestia
GBG il troll multinick
Ma Corvino non si cheta mai? Pensi al Lecce e a comprare per il Lecce giocatori di ” ottima razza calcistica” (visto che dice di essere il top in materia di talent scouts) e non rompa più con la Fiorentina. E poi se era tanto bravo, come mai non ha mai nemmeno sfiorato un contratto in una big in Italia o all’estero? Per piacere basta intervistarlo
GBG ma quanti account hai? Sei l’unico rimasto a difendere questo personaggio lugubre e inquietante
Mancini e Gollini dove li hai visti?
Basta negramaro !
Corvino, il millantatore seriale…. Il peggiore personaggio capitato in Toscana, negli ultimi 40 anni
Beh su corvino si sa , prima o poi gli faranno il c….!
A Cesare quel che è di Cesare e Corvino, seppur con degli errori, ha fatto complessivamente più che bene.