L’ex direttore dell’area tecnica della Fiorentina, ora dirigente nel Lecce, Pantaleo Corvino, in un’intervista rilasciata a Sky ha dichiarato: “C’è la soddisfazione per aver visto la nostra nazionale primeggiare, tornando a essere campioni d’Europa. E io ho gioito ancor di più sapendo che in quest’Italia hanno giocato cinque calciatori passati dalla Fiorentina in cui c’ero anche io come responsabile dell’area tecnica: Gollini che ho preso dalla Spal a 14 anni, Mancini, Chiesa, Bernardeschi e Castrovilli“.
Su Vlahovic poi ha aggiunto: “Ho sempre pensato avesse delle potenzialità straordinarie, ho accelerato la sua evoluzione. Poi dopo per esaltare ancor di più le sue doti massimali c’è bisogno anche di un contorno pari al suo valore”.
SoloViola amo leggere codesto elenco e ti invito a riproporlo tutte le volete che il nostro ex DS poi DT infiltrato maleducato si intromette non richiesto in discorsi che non lo riguardano.
Le tue puntualizzazioni devono anche servire a confutare i falsi argomenti di certi tizi che qui si soffermano a vomitare odio.
Bravo
Soloviola metti accanto ad ogni nome costo di acquisto e incasso della cessione e vedrai che figura ci fai. 250 milioni e’ una cifra da Bar Marisa che fa breccia nel cervello di qualche anziano, poi arriva la realta’ potente e inesorabile e con lei la figura cacina di Soloviola e degli altri 2 adepti di Commisso. Ho gia’ sbugiardato poco tempo fa qualche simpatico sparable con dati presi da transfertmarket.
Ardito e GBG… allora beccatevi questa listona:
Ecco tutti i bidoni comprati da Corvino,… 250 milioni di euro buttati nel cesso,… il peggiore DS di tutti i tempi:
Kharja
Munari
Do Prado
Pazienza
Di Loreto
Pancaro
Avramov
Blasi
Potenza
Lobont
Semioli
Balzaretti
Van de Borre
Mazuch
Gulan
Hable
Lupoli
Cacia
Manuel Da Costa
Papa Waigo
Comotto
Almiron
Zauri
Storari
Bonazzoli
Savio Nsereko
Marchionni
Di Tacchio
Castillo
Bolatti
Felipe dal Bello
Seferovic
Keirrison
Gaetano D’Agostino
Jefferson
Cerci
Gondo
Bangu
Mlakar
Ashong
Salifu
Acosty
Matos
Miranda marcos
Tagliani
Brivio
Aya
Agyei
Lazzari
Hegazy
El Hamadoui
Kharja
Cassani
Santiago silva
Munari
Maritato
Bettoni
Manfredini
Ruben Olivera
Zohore
Amauri
Diks
Milic
De Maio
Cristoforo
Maxi Olivera
Carlos Sanchez
Toledo
Salcedo
Maganijc
Saponara
Sportiello
Vitor hugo
Bruno Gaspar
Ejsseric
Hristov
Zekhnini
Graiciar
Thereau
Lo Faso
Gil Dias
Dabo
Falcinelli
Noorgardt
Pjaca
Edmilson
Mirallas
Gerson
Rasmussen
ahahah ahahahah
Tino il cre…
Ardito Coleottero… peccato che ieri mancavano tutti i Nazionali, giocatori di Pradè, visto che sono in ferie fino ad Agosto, dopo che hanno vinto una Coppa America e un Europeo; vedi Nico Gonzales, Quarta, Pulgar e Castrovilli… capra
Corvino non è e non è mai stato il miglior DS della Fiorentina, figuriamoci d’Italia ma in confronto a barone e pradè, minuscolo voluto, sembra un genio calcistico. Non lo dico io, lo dicono i fatti nudi e crudi.
GBG te lo dico con spirito fraterno. Non puoi sostenere che Corvino sia uno dei migliori direttori sportivi italiani dal momento che la sua carriera (che tutti sappiamo come è cominciata) passa solo da 4 squadre. Se fosse stato queso magico personaggio che tu sostieni che sia sarebbe sotto contratto in pianta stabile presso una delle strisciate (è vero che Bologna e Lecce e Casarano sono anch’esse strisciate ma queste sono innoque). Invece è lì
Intanto ha ragione StefanoM, dovreste imparare a leggere quello che c’è scritto e valutare quello invece di infamare a vanvera.
Poi se vogliamo mettere ancora un po’ di pepe vi dico che anche nell’amichevole di ieri CorvoMagno batte Joe-Pradè 5-2 : Goal di Milenkovic Saponara Ranieri e doppietta Benassi contro i goal di Duncan e Bonaventura.
CorvoMagno numero uno sempre.
Parla ancora questo…. ambulante?
Ignobile personaggio