Questo mercato non sarà facile da condurre per la Fiorentina e per i suoi dirigenti. Uno dei perché lo si capisce nelle confidenze fatte dal direttore generale dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, che ha raccontato agli amici più fidati: “Come mi affaccio sul mercato, sparano. Nessuna operazione in retta d’arrivo, mi muovo a largo raggio”. Confidenze riportate stamani dal Corriere dello Sport-Stadio.

Era proprio questa la mia paura….quando si cominciò a parlare del suo ritorno ero contrario non tanto per il personaggio o per le sue capacità, magari sarà bravissimo, ma proprio per il fatto che nei suoi anni a Firenze si fosse inimicato il mondo…credevo che il periodo di Bologna lo avesse riabilitato ma mi sa che sbagliavo
Concordo con Erossi.
A Pradè nn sparavano, però gli mollavano Benalouane, Tino Costa e Konè. Magari questo, quelle pippe nn le vole
Si comincia con la solita solfa… francamente se ne poteva anche fare a meno…
Non credol che ha giá chiesto cose diverse da un prestito. Come un anno fa il mercato si muoverá dopo il primo gruzzolo il mercato o cmq dopo le prime cessioni importanti(lo scorso anno tutti i colpi sono arrivati dopo la cessione di savic. Ora non saprá neanche quanto spendere . che abbiano detto no a richieste di prestito. Il fatto e che una volta fatta cassa nn e che ti sparano basso e quindi può essere che le trattative andranno cmq. X le lunghe e che lui voleva fissare i suoi prezzi ora ma le altre squadre vorranno fare i lorro interessi.
Concordo con Erossi, già in passato con Corvino alla Fiorentina sparavano, salvo poi cedere a prezzo nettamente inferiore ad altre squadre,come mai , un motivo di sarà, Corvino rimane sulle scatole ? Corvino gioca sporco ? a chi vanno i soldi e come vanno i soldi ? E i procuratori quanto ci guadagnano, e ci guadagnano solo loro ?
Detto ciò quest’anno non c’è veramente trippa per gatti, no money no party, e se Corvino pretende di prendere giocatori e pagarli con finocchione e mortadelle prevedo un lunghissimo e triste e mercato !!
Purtroppo sei vittima di te stesso e dei tuoi padroni . Di te stesso perché in passato hai chiuso le porte in faccia ai maggiori procuratori stringendo un patto con il diavolo con Ramadani. ..ed i tuoi padroni vittime della loro arroganza , della scarsa passione verso la Fiorentina, del non voler investire denaro ( Don Diego ) e della loro pochezza ( Andrea ) …Di tutto questo ahimè chi ne soffre siamo noi tifosi …però coltivo personalmente la speranza di vedervi presto abbandonare il campo …
Pantaleo number 1
Con pochi spiccioli per fare mercato qualunque cifra sembra altissima.
Hai mai provato a chiederti il perché Ti sparano? Perché proprio a te e non ad altri?ci sarà qualche motivo?
E tutti quelli che hanno osannato il tuo ritorno si sono mai chiesti perché nessuno dico Nessuno vuole fare affari con te se non sparando?